Il primo marzo si elegge la “Miss tifosa romanista 2016”

Redazione RN
10/02/2016 - 14:30

NOTIZIE AS ROMA – Il Roma club Utr Donne in Giallorosso comunica che sono in corso le selezioni per la partecipazione “Miss Tifosa Romanista 2016” la cui elezione avverrà il 1° MARZO 2016.
I tempi sono stretti pertanto si pregano le interessate di provvedere alla sottoscrizione al più presto. Possono farlo ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni compiuti, purché di provata fede romanista, iscritte o non iscritte a Roma Club.
Le interessate possono inviare una email richiedendo l’iscrizione alle selezioni a [email protected] o un messaggio privato sulla pagina facebook. “Miss Tifosa Romanista”. Vi devono essere inseriti proprio nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di cellulare e due foto recenti (una figura intera ed un primo piano del viso).
Tutti i Roma club sono invitati ad iscrivere proprie rappresentanti con le stesse modalità di cui sopra.
Le ragazze verranno contattate prontamente dalla presidente Mariella Quintarelli o da altra componente del club Donne in Giallorosso per un incontro conoscitivo durante il quale verrà riempito il modulo di iscrizione e si prenderà visione del regolamento.
Ricordiamo che iscrizione e partecipazione sono completamente gratuiti. Diffidate da concorsi che chiedono soldi!
Le ragazze prescelte per la finale sfileranno NO IN COSTUME DA BAGNO, bensì in abiti eleganti od in jeans e maglietta della AS Roma davanti ad una giuria formata da personaggi dello sport, del giornalismo e dello spettacolo legati ai colori giallorossi.
Nelle foto la vincitrice e la seconda e terza classificata 2015 insieme alla presidente di giuria Lorella Cuccarini, poi tutte le finaliste 2015 immortalate dal fotografo Mauro Penzo insieme al giocatore Daniele Verde, ospite della serata insieme a diversi dirigenti della As Roma.

MAU_1445

MAU_1178

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...