Il Napoli rallenta Milik, Dzeko ancora in stand-by: la situazione

Teresa Tonazzi
18/09/2020 - 13:09

Foto Tedeschi
Il Napoli rallenta Milik, Dzeko ancora in stand-by: la situazione

NAPOLI MILIK DZEKO ROMA – Milik al momento è in Svizzera per controlli medici in vista del trasferimento alla Roma. Tuttavia, non c’è ancora il via libera del Napoli. L’intermediario dell’operazione Fabrizio De Vecchi continua a negoziare, come riporta calciomercato.it, ma la situazione presenta ancora qualche nodo. In ballo ci sarebbero 75mila euro della multa risalente all’ammutinamento azzurro lo scorso 5 novembre. La cifra può arrivare a 500mila qualora il club di De Laurentiis dovesse far causa all’attaccante polacco per i danni di immagine. Il calciatore avrebbe chiesto una liberatoria, ma i partenopei non sembrerebbero disposti a concederla. Dzeko, quindi, resta ancora in stand-by e dovrà attendere per approdare alla Juventus.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma a questo punto ,fossi il Ceo della Roma manderei a quel paese il Napoli e lascerei loro Milik .
    La pazienzaha un limite.

  2. Meglio ,speriamo che non lo liberino e noi ci teniamo Dzeko, la Juve si consolerà con Suarez, ed il Napoli venderà Milik alla Juve Stabbia..

  3. Ballano 75.000 euro su un affare da decine di milioni di euro. I soldi comandano, i giocatori capiscono solo il linguaggio dei soldi. Scordiamoci curve, tifosi, affetto, obiettivi, stimoli ecc. Vuoi far male ad un giocatore? metti multe per ogni deviazione dall’obiettivo.

  4. Questa è pura follia, ma siamo su scherzi a parte? Stiamo parlando di 75.000 € , per un danno all’immagine, ma di chi e di che cosa.

  5. Daje AdL! Pensaci tu a fare saltare tutto, così noi ci teniamo Dzeko, Milik se ne va gratis alla Juve a giugno, Luigi Suarez se ne fa qualcosa del suo passaporto comunitario e tu…ti attacchi al ca..rtellinodi Petagna!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...