Il Milan in pressing su Under: l’agente del turco è a Milano

Redazione RN
16/01/2020 - 15:58

Foto Getty
Il Milan in pressing su Under: l’agente del turco è a Milano

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – Cengiz Under è pronto a scendere in campo questa sera nella gara di Coppa Italia contro il Parma. Nel frattempo, però, non si ferma il pressing del Milan, che vuole regalare l’esterno giallorosso a Stefano Pioli. Come riporta Il Messaggero, infatti, l’agente del turco sarebbe atterrato a Milano in queste ore per discutere con i rossoneri del possibile cambio di maglia. L’operazione rimane comunque difficile da portare a termine, perché la richiesta da parte di Gianluca Petrachi resta alta: 40 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma quale Suso …che è più scarso di tutti gli esterni che già arruola la Roma. Non è utile allo scopo, se UNDER si riprende con continuità diventa un top…….! Occorre dargli fiducia e farlo giocare tanto, considerando che Perotti è pronto ad andar via…..

  2. Dimostri già da stasera che merita la nostra considerazione. Le ultime opportunità che gli ha dato l’allenatore sono lontanissime dall’Under che ci aveva impressionato.

  3. Under piu’ forte di Suso e di Tare come attaccante .. quanti gol ha segnato Tare ? e quanti Suso ? beh .. Under ne fa di piu’ .. e poi mi sta simpatico .. e’ del Cancro ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...