romanews-roma-patrik-schick-lipsia

CALCIOMERCATO SCHICK LIPSIA – E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Patrik Schick. L’attaccante ceco, infatti, ha disputato un’ottima annata con la maglia del Lipsia, dove è in prestito dalla Roma, con il club teutonico che vantava un diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro, diventati poi 29 a seguito della qualificazione alla prossima Champions League. Il Lipsia vorrebbe trattenere il calciatore ma con uno sconto, mentre la Roma punta a ricevere la cifra concordata. Tuttavia, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società tedesca potrebbe proporre ai capitolini un nuovo prestito ma con obbligo di riscatto per Schick.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. 29 o a chi offre di più , altrimenti può tranquillamente tornare a Trigoria e sinceramente un altro tentativo lo farei .visto che ripartire tutta la rosa da zero e spero con un altro allenatore..

  2. Shick, uno dei più grossi bidoni presi dalla Roma. 42 milioni di fumo , giocatore evanescente , rapporto partite giocate e goal segnati, disastroso . Quagliarella ,pure oggi ,al confronto ne varrebbe 100, sai quant’era meglio de sta pippa ar sugo. A trigoria a taglià il prato e innaffiarlo . Basta e avanzano Kluivert e Cristante come sole.

Comments are closed.