Il Lipsia non molla Schick: pronta nuova offerta alla Roma

Alessandro Tagliaboschi
07/07/2020 - 15:40

Il Lipsia non molla Schick: pronta nuova offerta alla Roma

CALCIOMERCATO SCHICK LIPSIA – E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Patrik Schick. L’attaccante ceco, infatti, ha disputato un’ottima annata con la maglia del Lipsia, dove è in prestito dalla Roma, con il club teutonico che vantava un diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro, diventati poi 29 a seguito della qualificazione alla prossima Champions League. Il Lipsia vorrebbe trattenere il calciatore ma con uno sconto, mentre la Roma punta a ricevere la cifra concordata. Tuttavia, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la società tedesca potrebbe proporre ai capitolini un nuovo prestito ma con obbligo di riscatto per Schick.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con questi crucchi pezzenti il discorso e’ chiuso. VENDITA ORA al miglior offerente. Servono soldi subito.

  2. 29 o a chi offre di più , altrimenti può tranquillamente tornare a Trigoria e sinceramente un altro tentativo lo farei .visto che ripartire tutta la rosa da zero e spero con un altro allenatore..

  3. Solita AsRoma soliti problemi in questa società non cambia mai nulla in positivo.Serve un presidente presente,

  4. Shick, uno dei più grossi bidoni presi dalla Roma. 42 milioni di fumo , giocatore evanescente , rapporto partite giocate e goal segnati, disastroso . Quagliarella ,pure oggi ,al confronto ne varrebbe 100, sai quant’era meglio de sta pippa ar sugo. A trigoria a taglià il prato e innaffiarlo . Basta e avanzano Kluivert e Cristante come sole.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...