Il Lipsia molla Schick: due club di Bundesliga su di lui

Alessandro Tagliaboschi
11/08/2020 - 15:08

Il Lipsia molla Schick: due club di Bundesliga su di lui

SCHICK ROMA CALCIOMERCATO – L’avventura di Patrik Schick al Lipsia è agli sgoccioli. Secondo quanto riporta il giornale tedesco Bild, infatti, il club tedesco ha deciso di non acquistare l’attaccante ceco: troppa differenza tra domanda e offerta con la Roma. E’ difficile, però, che l’ex Sampdoria torni a giocare nella capitale dove il suo percorso sembra essere ormai terminato. Su Schick sarebbe vivo l’interesse di Herta Berlino e Bayer Leverskusen, ormai rassegnato a perdere Havertz.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Secondo me ti devi rilassare. Prova con dei tranquillanti. Ti leggo quotidianamente e sembri davvero molto stressato dal calcio. Pensa che nella vita poi ci sono problemi veri.

  1. Nel 3-5-2 puo’ essere utile, essendo una seconda punta, restano I dubbi a livello caratteriale, vedremo, l’importante e’ prendere una strada e seguirla

  2. Il 3-5-2 non è un modulo nostro per cui la seconda punta non esisterà. Se si resta sulla difesa a tre come spero, altrimenti vedremo Fonseca esonerato a Gennaio, Shick dove lo piazzi? Quinto di centrocampo sicuramente no, prima punta in alternativa a Dzeko men che meno, dovremo darlo in prestito di nuovo con un diritto di riscatto che nessuno eserciterà. Un altra delle perle del Re dei Cialtroni di Siviglia

  3. Le Vedovelle dicevano che al Lipsia questa specie di calciatore li stava portando allo scudetto…infatti l hanno vinto e infatti tanto è forte Shick che nemmeno il Lipsia se lo vuole pigliare. Vedovelle sempre più penose. P.V.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...