Il doppio ex Branca avverte la Roma: “Conte non fallisce mai i big match”

Redazione RN
05/12/2019 - 9:14

Il doppio ex Branca avverte la Roma: “Conte non fallisce mai i big match”

INTERVISTA BRANCA INTER ROMA – La storia tra Inter e Roma è fatta di partite storiche e trattative di calciomercato. Sono tantissimi i doppi ex delle due società e uno di questi, Marco Branca, ha rilasciato un’intervista a Tele Radio Stereo sul match di domani sera. Queste le sue parole. “Tra Inter e Roma? Il cuore dice più Inter, ma sarà un gran match tra due allenatori molto preparati. Può uscire qualsiasi risultato anche se Conte difficilmente fallisce partite del genere. Non sono sorpreso dal primo posto dell’Inter. E’ nelle caratteristiche di Conte tirare fuori il massimo dai giocatori e dall’ambiente. Auguro che possano mantenere questo ritmo fino alla fine del campionato anche per rompere il monopolio Juve. Mi aspettavo pure il Napoli nella corsa, ma poi è successo quello che sappiamo. Loro come l’Inter post triplete? Sì, ma noi avevamo vinto 15 titoli. Per quanto riguarda la Roma c’è un feeling molto alto dell’allenatore e i risultati si vedono. E’ già a metà dell’opera. Fonseca ha idee chiare ed è molto diretto. Cerca di fare un gioco coraggioso come dicono i giocatori della Roma”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. nell’ambiente de calcio a cosa sono dovute le fortune di branca fino a quando Moratti è stato presidente le conoscono tutti, come giocatore è stato più che mediocre, come commentatore parla l’ultima dichiarazione su conte che non fallisce i big match: inter Juve ultimo ne è la prova.

  2. Quale doppio ex? con la Rom ha giocato di malavoglia solo un anno in prestito… Nell’inter dopo aver giocato svariati anni ha fatto il direttore sportivo ed altro e sopratutto è tifoso dell’inter…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...