ROMA PELLEGRINI – Ancora nessuna proposta di rinnovo, ancora nessun adeguamento contrattuale. Tra la Roma e Lorenzo Pellegrini non sono ancora partite le grandi manovre, ma la sensazione è che il numero 7 sia destinato a restare in giallorosso.

IL FUTURO – Francesco Totti lo ha praticamente designato come il suo erede e Pallotta non ha mai nascosto la grande stima per i suoi confronti. Proprio per questo, secondo La Gazzetta dello Sport, Lorenzo Pellegrini è destinato a restare in giallorosso: il club non ha intenzione di cederlo e l’intenzione del giocatore è quella di rimanere e insieme a lui, salvo sorprese, dovrebbe vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione anche Zaniolo. Chi invece può partire è Luca Pellegrini. Sul terzino è tornato forte l’interesse della Juventus, ma i capitolini non lo valutano meno di 15-20 milioni di euro.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

9 Commenti

  1. la roma deve andare da luca pellegrini e fargli un discorso semplice semplice: sei tifoso della roma, se vuoi restare cambia procuratore

  2. dopo l’europeo i pellegrini sono gli unici ad avere un po’ di valore (non certo zaniolo), quindi, ovviamente, verranno ceduti entrambi (assieme almeno a manolas, under, dzeko)

  3. Certo come fa’ visto che sta giocando un europeo under 21
    E alla Roma non c’è ufficialmente un DS e un DT
    Che articoli mamma mia solo per creare altro rumore intorno alla società

  4. il progetto luca pellegrini è nato a gennaio. Siamo stati con il solo kolarov in fascia per dare una vetrina alla plusvalenza. Per me luca pellegrini non è ancora pronto per il ruolo di terzino e forse non lo sarà mai, ma secondo me ha molto più potenziale di lorenzo, anche nel ruolo di centrocampista. Ha più fisicità e personalità. Zaniolo lo scorso anno giocò l’europeo U19 nel ruolo che ha occupato Luca Pellegrini agli ultimi mondiali U20. Io non ho notato tutta questa differenza. Tra luca e lorenzo preferisco il potenziale del primo, tra l’ultimo zaniolo e luca ho dei dubbi. Al sodo, se proprio devo plusvalenzare allora venderei uno di quei due e mi terrei luca. Anche perché vendendo luca ci fai molta meno plusvalenza e comunque chi lo vuole ti vuole appioppare le sue sole. Come dico da tempo la Juve con l’operazione ronaldo si è ammazzata il bilancio e ora può solo fare scambi di figurine. Ma la juve la conosciamo bene, vende per campioni gli scarponi e compra al prezzo degli scarponi i campioni. Si sa bene chi ci guadagna in uno scambio Pellegrini-Perin.

  5. La juve vorrebbe mezza Roma Zaniolo ,Pellegrini Lorenzo e Luca,Manolas , non so sta pensando ad altri : Ma Pastore no ; Nzonzi ,Karsdorp,Jesus ,Marcano !!!!!

Comments are closed.