ILPAGELLONE.IT – Ogni giorno Romanews.eu, pubblica uno speciale “FACCIA A FACCIA” che analizza la condizione dei protagonisti, da una parte e dall’altra, della stracittadina di lunedì sera mettendoli a confronto. Vista l’eccezionalità della sfida, il portale giallorosso ha dedicato all’approfondimento ben 4 puntate, ciascuna incentrata su due protagonisti della zona centrale del campo, la vera ossatura di una squadra.
Le novità non si fermano qui: come ogni dopo-gara, anche con questa rubrica potrete dare i vostri voti su ILPAGELLONE.IT!! Sono già attivi i “FACCIA A FACCIA”:

STEKELENBURG vs MARCHETTI (CLICCA QUI PER DARE IL TUO VOTO)

MARQUINHOS vs BIAVA (CLICCA QUI PER DARE IL TUO VOTO)

E’ PARTITO IERI IL FACCIA A FACCIA TRA I LEADER DEL CENTROCAMPO GIALLOROSSO E BIANCOCELESTE:

DE ROSSI vs HERNANES (CLICCA QUI PER DARE IL TUO VOTO)

NUOVO AVVINCENTE FACCIA A FACCIA OGGI, IN RAPPRESENTANZA DEI RISPETTIVI ATTACCHI SI SFIDANO:

TOTTI vs KLOSE (CLICCA QUI PER DARE IL TUO VOTO)

L’UOMO DEI RECORD CONTRO IL PANZER TEDESCO, DAI LORO PIEDI E DALLE LORO GIOCATE PASSERANNO GRAN PARTE DELLE POSSIBILITA’ DI VITTORIA DI ROMA E LAZIO NELLA STRACITTADINA!

Possono votare i “FACCIA A FACCIA” TUTTI gli utenti registrati su www.ilpagellone.it (non solo romanisti e laziali). Votare è semplicissimo: basta fare il log in sul sito, cliccare sul FACCIA A FACCIA che si vuole votare (direttamente dalla propria pagina profilo) e dare i VOTI: facile, veloce, intuitivo e gratuito! Per fare il login (se siete già registrati) o per iscrivervi al sito gratuitamente e velocemente CLICCATE QUI! VOTARE COME DETTO E’ SEMPLICISSIMO E UNA VOLTA VOTATO POTRETE PARTECIPARE CON I VOSTRI VOTI ALLA DEFINIZIONE DELLA MEDIA VOTO GENERALE CONTRIBUENDO AD ASSEGNARE LA COCCARDA DEL “MIGLIORE” AL GIOCATORE CON LA MEDIA VOTO PIU’ ALTA, E POTRETE POI CONDIVIDERE I VOSTRI “FACCIA A FACCIA” SU FACEBOOK, TWITTER O SUI VOSTRI BLOG! COSA ASPETTATE? SCENDETE IN CAMPO PRIMA DI TUTTI… IL DERBY CAPITOLINO E’ GIA’ INIZIATO!

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here