Il comunicato della Lega Serie A: “Si riprenderà quando le condizioni sanitarie lo permetteranno”

Redazione RN
03/04/2020 - 8:01

Foto Getty
Il comunicato della Lega Serie A: “Si riprenderà quando le condizioni sanitarie lo permetteranno”

LEGA SERIE A ASSEMBLEA – Dopo l’assemblea odierna in conference call, la Lega Serie A ha diramato un comunicato facendo chiarezza sui temi discusse e le decisioni prese per quanto riguarda il campionato. Ecco il testo della nota.

Il comunicato della Lega

“Si è svolta oggi pomeriggio l’Assemblea della Lega Serie A, alla presenza di tutte le Società collegate in video conferenza.
In riunione è stata rappresentata la posizione emersa dal tavolo di lavoro tra UEFA, ECA e Leghe Europee svoltosi ieri. Riguardo alla possibile disputa delle restanti partite di Serie A TIM e di Coppa Italia la Lega Serie A considererà la ripresa dell’attività sportiva quando le condizioni sanitarie lo permetteranno, attenendosi, come ha sempre fatto, ai decreti del Governo e tenendo in primaria considerazione la tutela della salute degli atleti e di tutte le persone coinvolte. Nell’affrontare i diversi scenari, che restano tuttora incerti, la Lega Serie A, con la partecipazione dei rappresentanti delle Società, proseguirà nei prossimi giorni, attraverso i tavoli di lavoro già costituiti, ad analizzare l’impatto e le conseguenze del Covid-19 a livello medico, economico, normativo, sportivo e di risk assessment per i Club e la stessa Lega Serie A”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...