• Il comunicato della Lega di Serie A: “Confermata all’unanimità la volontà di ripartire”

    Alessandro Tagliaboschi
    21/04/2020 - 14:45

    Foto Getty
    Il comunicato della Lega di Serie A: “Confermata all’unanimità la volontà di ripartire”

    CORONAVIRUS LEGA SERIE A – Si è conclusa l’Assemblea della Lega Serie A che s’è svolta questa mattina in videoconferenza. Le società di Serie A hanno dato il loro ok alla ripresa dei lavori, a patto che dal Governo arrivi il via libera per la ripresa. Ecco il comunicato diramato al termine dei lavori: “L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonché in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori”.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E le chiacchiere di Cellino e Cairo? Quindi erano un bluff? O forse in lega hanno detto che i diritti se li sarebbero divisi solo chi giocava?

    2. Portate a fine sto scempio de campionato a porte chiuse fino a giugno luglio dopodiché..fermate il calcio fino a che non si trovi un vaccino altrimenti..bucate il pallone definitivamente..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...