Foto Tedeschi

PELLEGRINI EUROPEI BARCELLONA – Lorenzo Pellegrini ha dovuto abbandonare la Nazionale Italiana per il riacutizzarsi del problema che lo aveva costretto a fermarsi durante il derby contro la Lazio.

Al suo posto in Nazionale c’è Castrovilli

Dalla Spagna ieri un titolo che aveva scosso il mondo Roma: Barcellona su Pellegrini con 30 milioni della clausola per strappare il cartellino ai giallorossi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista non poteva pensare al suo futuro ma piangere per il presente molto amaro: niente Europeo per lui. Nella serata di mercoledì era rimasto a calciare punizioni e in quel momento ha sentito una fitta profonda nella coscia destra. Dopo la risonanza è arrivata la conferma con Roberto Mancini che ha dovuto chiamare Castrovilli al suo posto. Senza questo torneo la situazione del contratto di Pellegrini potrebbe risolversi in minor tempo con il Barcellona che potrebbe inserire anche delle contropartite, si parla di Lenglet. L’ultima scelta sarà però quella di Josè Mourinho.

Leggi anche:
Mourinho vuole un attaccante

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Leggo qua e là alcuni commenti tipo : incedibile, il mio capitano, bandiera . . . Ma volete spiegarmi un solo motivo per esprimersi così, statistiche e filmati alla mano. Il mistero più assurdo della stagione. Contano gli sponsor più in voga, non solo economici, ma “comunicativi”, voglio dire la stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here