Il Barcellona su Dzeko: spunta il like del bosniaco

Alessandro Tagliaboschi
24/09/2020 - 21:55

Foto Tedeschi
Il Barcellona su Dzeko: spunta il like del bosniaco

BARCELLONA DZEKO SOCIAL – Il Barcellona, dopo la partenza di Luis Suarez, è pronto a rituffarsi nel mercato alla ricerca di un centravanti. Secondo quanto riporta Transfermarkt, i blaugrana avrebbero messo nel mirino, per sostituire l’uruguaino, il centravanti e capitano della Roma. Una nuova possibile pista per il mercato, dunque, per il bosniaco, dopo essere stato a un passo dal trasferimento alla Juventus. E su Instagram, al post riguardante l’interesse del club blaugrana, spunta il like proprio di Dzeko.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dai, benzina sul fuoco, dai ancora ancora ancora. Quanto vi piacerà godere sull attaccare la nostra squadra. Solo a Roma in tutto il mondo, solo a Roma ste cose. Sotto attacco continuo società allenatore e giocatori e poi la gente si lamenta che scappano via tutti. A Napoli, e dico a Napoli, 80 mila persone hanno applaudito la squadra dopo aver perso in casa seppur una partita che poteva avvicinarli allo scudetto 2 anni fa, e noi ancora deve comincia il campionato e già allenatore in bilico, capitano insultato, società nuova già messa alla gogna e polemiche senza fine

  2. Se e’ vero che ha questa voglia matta di andare alla Juventus (o al Barcellona) fatico davvero a capire quest’uomo.
    Ha 7.5 milioni di euro netti assicurati praticamente fino a fine carriera.
    In passato ha vinto sia la Bundesliga che la Premier League…e’ veramente cosi’ importante vincere un altro campionato (tra l’altro non sarebbe affatto sicuro di vincerlo…)? Potrei capire vincere la Champions, ma sia la Juventus che il Barcellona se la scordano la Champions quest’anno…
    Quindi, quale sarebbe il motivo di questa smania di andarsene? Quando oltretutto hai la famiglia a Roma e per uno che prende 7.5 milioni di euro l’anno, Roma e’ il paradiso sulla terra…
    Io non capisco proprio ed e’ per questo che penso si tratti veramente di scemenze mediatiche.

  3. Non commento mai ma qui si e’ oltre la ragione.

    Pensate davvero che Edin gestisca la propria pagina Instagram come un cristiano qualunque? Visto che l’account posta regolarmente mentre Dzeko e’ in campo, la vedo difficile.

    Piu’ probabile che l’account sia gestito da un social media manager che mette like a tutti i tag di un certo spessore. E basta, su. Ragionate.

    1. Potrebbe essere come dici tu, però per serietà, professionalità e soprattutto rispetto nei confronti della maglia che indossa e che lo paga PROFUMATAMENTE, dovrebbe fare in modo di evitare queste situazioni che possono creare dubbi e sconcerto tra i tifosi.

  4. ah .. Zagor 23:17 – 24 Settembre 2020 at 23:17 Edin basta. Hai rotto er k@zzø. .. questa te piace .. mignotta invece lo trovi indecoroso, maleducato, non pubblicabile .. vergogna ..

    1. Non prenderti collera… anche a me capita che non mi pubblichino messaggi, nonostante non contengano alcuna “parolaccia”. Purtroppo, “dove vedono e dove cecano”…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...