Foto Tedeschi

IGOR ZANIOLO INTERVISTA – Igor Zaniolo, padre del giallorosso Nicolò, è stato intervistato da calciospezia.it. Queste alcune delle sue parole sul ritorno in campo del classe ’99 e sulla possibilità di vederlo all’Europeo.

Leggi anche:
Zaniolo, al via l’ultima fase del recupero: l’obiettivo è il ritorno con l’Ajax

Nell’intervista Igor Zaniolo parla del ritorno in campo del figlio Nicolò

Ecco Nicolò, a maggio lo vediamo contro lo Spezia?
“Ormai vede la fine del tunnel, la fine di questo incubo. Dovrebbe rientrare il 20 aprile. Ha di fronte a sé tutto il mese di maggio anche perchè Spezia-Roma è l’ultima della stagione il 23 maggio e quindi ti direi di sì che al “Picco” ci sarà.”

Dopo lo Spezia il 23 maggio c’è anche un Europeo che lo attende?
“E’ oggettivamente una corsa contro il tempo, lui ci vuole provare e il mister lo aspetta, ma le cose vanno fatte con la testa. Il mister vedrà se è meglio non rischiarlo per un mini campionato dove ogni tre giorni si gioca. Lui ci vuole essere, altrimenti penserà al Mondiale dell’anno prossimo.”

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. Perchè questa foga a giocare Europeo? Hai 22 anni, potrai giocare il Mondiale del 2022, Europeo del 2024, Mondiale del 2026, Europeo del 2028, non ti basta? Vai a fare un tour de force ogni 3 giorni dopo due crociati e non sei manco rientrato dal secondo? Non scherziamo, per favore

Comments are closed.