Icardi, Wanda twitta: “Mostriamo al mondo cos’è l’Amor”. I tifosi della Roma sognano (FOTO)

Alessandro Tagliaboschi
04/08/2019 - 21:21

Foto Getty
Icardi, Wanda twitta: “Mostriamo al mondo cos’è l’Amor”. I tifosi della Roma sognano (FOTO)

WANDA ICARDI ROMA – Con il futuro di Edin Dzeko ancora in bilico tra Roma e Inter, Petrachi si sta guardando intorno per trovare il centravanti giusto in caso di partenza del bosniaco. Il nome che in queste ore sta mettendo tutti d’accordo è senza dubbio quello di Mauro Icardi: il numero 9 argentino è in uscita dal club nerazzurro ed i giallorossi hanno anche pensato ad uno scambio di centravanti che, però, al momento, sembra non essere decollato. “Insegniamo al mondo cos’è l’AMOR“, un semplice tweet di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, però, ha scatenato i sogni dei tifosi capitolini: amor è una parole che, come noto, letta al contrario, è Roma e già il 17 luglio scorso, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto nella Capitale con la didascalia: “Roma Amor”. Proprio per questo motivo, subito dopo la pubblicazione del tweet di oggi, molti tifosi giallorossi si sono scatenati: “Vi aspettiamo Wanda”, oppure “E’ fatta!”, alcuni dei commenti più diffusi, fino ad arrivare ad un fotomontaggio che ritrae Icardi con la maglia della Roma. Per ora Maurito è un sogno, vedremo se le ultime settimane di calciomercato regaleranno qualche clamorosa sorpresa.

Visualizza questo post su Instagram

ROMA AMOR ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Vedi tutti i commenti (47)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

      1. volley, volley, fortissimamente volley .. cosa sognera’ il tifo romanista ? i gol di Icardi o le curve di Uanda ?

      2. Perdonali Giulia dalla arguzia dei loro commenti devono essere strettamente imparentati con pallottolovattene.

      3. Abbiamo lo scienziato conoscitore di pallone…è tanto se hai allenato i pulcini della parrocchia

      4. In realtà non sarebbe male se cercassimo di avere più rispetto tra di noi, e pregherei chiunque avesse la tentazione di astenersi dal discriminare in base al sesso, anche perché abbiamo infiniti esempi di come non ci sia bisogno di essere necessariamente uomo o donna per essere un coglione. In questo caso in particolare il commento di Giulia mi sembra anche decisamente valido.

    1. Prima scelta per me sarebbe continuare con Dzeko con o senza rinnovo. Se davvero ci sara’ uno scambio Dzeko piu 20-25 mi sembra giusto.

  1. Hahahaha… Ora xche a Wanda piace la Città Icardi verrà alla Roma…noi gli possiamo dare al Max 5 mln l’anno.. All Inter ne prende 7 e neanche gioca..è come se io prendessi lo Stipendio senza Lavorare c pensate che pacchia?? E un altra Azienda m offrirebbe uno Stipendio più basso e magari m fanno fare il C…..! Che Notizie Falsate..!

    1. Parli di notizie falsate e non sei neanche andato a vedere da fonti certe dov’ è che prende i 7 milioni che hai detto. Scusa è, ma snocciolare dati senza fondamento per avvalorare la propria tesi (ovvero andare contro la società – che i suoi errori li ha fatti soprattutto sul mercato in entrata, non lo nego – sempre e comunque) fa davvero cadere le braccia. E’ di una pochezza…

      1. 4,5 fissi erano 2 anni fa, quest’anno sono 5,1, cui va aggiunto il 10% (quindi 510000 quest’anno) se l’inter si qualifica alla champions + 200000euro al 10imo gol + altro bonus ogni 5 gol e altri bonus per le vittorie di suadra. 2 anni fa prese 7 milioni con tutti i bonus

  2. Edin motivato e fatto sentire al centro del progetto di Fonseca lo preferisco… anche con i suoi alti e bassi… ma è un campione che gioca per la squadra… fa reparto da solo ed è ancora integro fisicamente. Un altro anno me lo terrei ben volentieri…

  3. Io ste caz…e dell’indizio social me le ricordo che si dicevano pure per Mahrez, Conte, Barella, Ismaily e almeno un’altra decina di non acquisti della Roma. Secondo me porta pure sfiga evidenziare questa cosa. E poi una cosa taglia la testa al toro: le “rivelazioni” di Ilario Di Giovambattista… Ogni volta che ha detto di essere a conoscenza di misteriosi retroscena in base ai quali “Conte vicino alla Roma”, ” Barella vicino alla Roma”, “ho visto Wanda Nata a Roma” e cose del genere, è accaduto puntualmente il contrario. Avendolo già detto pure di Icardi…

  4. Secondo me ci stanno lavorando.Perlomeno ci stanno provando.Ora dipende da lui.Almeno si dà la priorità per un difensore centrale di spessore.A proposito è risbucato lo sfigatello laziese te la sei vista la partita ahahahah

  5. Il problema di Icardi è Wanda, e poi nessuno vuole averci a che fare. Senza sta matta accanto sarebbe un attaccante da pallone d’oro. Detto questo preferisco Dzeko tutta la vita.

  6. Impara a leggere, prima di scrivere citando MALE.
    L’ignoranza è una brutta bestia, come voi antitifosi, soprattutto se condita di prosopopea.
    FORZA MAGICA!!!

  7. Volere Icardi alla Roma è una mostruosità. Questo soggetto insieme alla moglie meritano solo di andare a lavorare.

    1. Esatto,anche se può essere un buon calciatore per quello che ha fatto insieme alla compagna non lo vorrei mai.

    2. Beh, addirittura “una mostruosità” mi pare troppo, dai! E’ un ottimo giocatore, comunque. Semplicemente è, nel complesso, una operazione “rischiosa” per i motivi che anche tu dici, oltre che sul piano economico. Peraltro Icardi alla Roma non ci vuole venire, per me, al di là di queste cretinate degli indizi social, ecc., quindi alla fine è un discorso puramente “teorico” quello che facciamo.

  8. veramente hai stravolto il senso, la sintassi e la grammatica di dante… ma va bene, già tanto che hai provato.

    1. Perché non dovresti parlare al singolare…? Se chiama grammatica però volendo la puoi ignorare ??????????????

  9. Qui non ci stanno pallottini, ma ci sono alcuni antipallottini come te e altri fessi, per i quali la vita è grama.
    Non parlare dei Romani e dei Romanisti, lavati la bocca. Tu appartieni al mondo dei senza bandiera.
    Ah, a proposito, il verso è “Amor, ch’a nullo amato amar perdona”, non quella roba senza senso che hai tentato di scrivere tu.

  10. Purtroppo la signpra Icardi fa il suo lavoro (uno dei due perché l’altro è farsi fotografare in tutte le posizioni) in maniera “onesta”. Mette il costume bianco e nero, poi l’ombretto azzurro e poi allude a Roma. Purtroppo penso sia uno dei tanti modi che utilizza per metter fretta a chi dovrebbe, secondo lei, muoverai x prendere il marito. Icardi, detto che è un campione, non penso sia un pperazione finanziariamente fattibile x.la Roma anche se, rispetto a Higuain, ti da la quasi vertezza di rientrarci se lo rivendi. Pulcinella De Lairentis vuole comprare a prezzi da strozzo e non dara’ mai 80 pippi all’Inda. Rimangono gli zebrati che poi sono quelli che potrebbero dare il via al walzer degli attaccanti, e mi sa che il messaggio di Wanda sia proprio per loro

    1. Vi sta bene che Ilary moglie di Totti si fa fotografare e non vi sta bene che lo faccia Wanda Nara? Ipocriti.

  11. Ma perchè? Per te “tutti i calciatori e procuratori” chiedono sistematicamente il raddoppio dell’ingaggio e, se non lo ottengono, dicono ai propri assistiti di far finta di essere infortunati e di comportarsi come imbroglioni (perchè questo la coppia Nara-Icardi ha fatto all’Inter, è chiaro)?… Se Wanda Nara e Icardi si comportano così, allora tutti quanti si comportano allo stesso modo per te: ma chi te l’ha detto? Dove sta scritto? Se fosse così i campionati manco inizierebbero… Hai un’idea un po’ troppo pessimistica (della vita e del calcio) per me! E troppo ottimistica di Icardi e Wanda Nara!

    1. No volevo dire che tutti i calciatori che sono dei gran privilegiati dovrebbero provare le fatiche di un lavoro vero per poter veramente apprezzare il fatto di essere pagati per giocare a pallone. I procuratori ancora di più. Relax. Ho già detto che ritengo molto improbabile il suo arrivo. Poi sei primo che mi dà del pessimista in genere mi dicono il contrario.non sei un buon psicologo.

  12. ..Tu forse userai il sarcasmo, noi qui a Roma preferiamo l’ironia e, come sosteneva Corto Maltese – tra ironia e sarcasmo c’è la stessa differenza che c’è fra un sospiro e un rutto-

  13. Vabbè ma che indizio è? Ha scritto in spagnolo e nel contesto della frase non cè nessuna allusione alla Roma…noi romanisti ormai se famo proprio i film. L’altra volta il “Roma amor” sulla terrazza del bernini i cuori giallorossi, aveva attinenza e un senso logico l’accostamento, ma stavolta è solo una cosa sua e che può riferirsi ad una cosa sua personale col marito, ma verso l’inter. Detto questo, ieri ho visto uno Dzeko, molto concentrato sulla partita, anche alla fine quando si sono scambiati i 5 con i compagni, non mè sembrato così fuori dal gruppo, non sembra un calciatore che pensa ad altra squadra e che vuol andar via a tutti i costi. Forse lui inizia a capire, che se l’inter riesce a chiudere per lukaku a quelle cifre(70 brande), poi agli ambrosiani di soldi non ne rimangono più, quindi magari è meglio tenersi buoni petrachi e magari farsi una chiacchierata, con più calma tra 1 settimanella.

  14. Secondo voi Icardi va via dall’Inter (squadra che non vince nulla dal 2011 e qualificata in Champions) per venire alla Roma (squadra che non vince mai nulla e non qualificata per l’Europa League)? Su quali basi realistiche si può credere anche lontanamente a queste voci?

    1. E secondo te,a parte i soldi, a certi giocatori frega tanto della qualificazione in coppe varie delle società dove devono andare?

  15. Che fai PV oggi non scrivi in prima persona plurale ?????? ??? La società per cui lavoro è chiusa per ferie e io mi sto godendo le mie sotto l’ombrellone… Tu sempre chiuso nella stanza dei bottoni a rappresentare il popolo di Roma ? ???

  16. Non crediamo alle favole siamo concreti cerchiamo di non essere come PALLOTA VATTENE il non senso dei ragionamenti scusate ma quali ragionamenti?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...