Roma-Milik-Napoli
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA MILIK – Da qualche giorno è tornato insistente il nome di Mauro Icardi per sostituire il partente Dzeko. L’argentino però è in attesa della decisione della Juventus, e la Roma continua a sondare il mercato alla ricerca del piano B. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, Petrachi potrebbe decidere di virare su Milik, per il quale avrebbe chiesto informazioni al Napoli. Il polacco potrebbe lasciare la squadra di Ancelotti nel caso in cui arrivasse un’altra punta centrale in azzurro.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

8 Commenti

  1. non ci servono a niente!l attacante perfetto per la roma è dezko che tra l’altro è l attcante piu forte della serieA . milik e icardi non sanno dare una palla a noi serve un attaccante come dzeco che oltre a segnare …capocanniere con la roma non troppi anni anni fa!??! sa anche tenere la palla e fare assist come un vero numero 10 (se non lo sapevate o avevate dimenticato avreste rivisto coem si fa in queste amichevoli. cosa che sa fare anche in partite importanti come ha fatto in champions..regalandoci la semifinale)se dobbiamo cambiare in peggio acneh spendendo 70mil non si migliora la squadra lo sapete no?? andiamo oltre pertanto ne i due citati ne tantomeno l ex calciatore iguain servono alla Roma, grazie

  2. Magari sarebbe interessante tal volta fare un commento costruttivo, o almeno equilibrato, questi noiosi commenti inutili non servono a nessuno, per me Milik o Icardi andrebbero bene entrambi per sostituire Edin Geko che mi sembra in forma ottimale, mi dispiace se andrà via ma lo vedo che anche se è un grande professionista, a scelto l’Inter ci dovevamo pensare prima ad allungargli il contratto.
    FR

Comments are closed.