Icardi, è sfida tra Roma e Juventus: bianconeri prima scelta dell’argentino

Redazione RN
13/08/2019 - 6:32

Foto Getty
Icardi, è sfida tra Roma e Juventus: bianconeri prima scelta dell’argentino

CALCIOMERCATO ROMA JUVENTUS ICARDI – Continua la ricerca dell’attaccante in casa Roma. Dzeko, promesso sposo dell’Inter, nelle prossime ore si trasferirà a Milano e per questo Petrachi sta cercando di stringere i tempi per consegnare il nuovo bomber a Fonseca.

PARTITA APERTA – In Italia ruota tutto o quasi intorno a Icardi. L’unica certezza è che non rientra più nei piani di Conte e l’Inter sta facendo di tutto per fare cassa. Sino a ieri, in corsa c’erano Napoli e Roma. Ora, come viene riferito da Il Messaggero, con l’acquisto di Lozano per 42 milioni di euro da parte di De Laurentiis appare difficile pensare che il club partenopeo possa investirne altri 60 per Maurito. In corsa restano quindi Juventus e Roma. I bianconeri sono la prima scelta dell’argentino, mentre i giallorossi sono quella di Marotta che in un colpo solo si libererebbe di quello che ormai viene considerato un ‘peso’ e abbraccerebbe invece Dzeko.

.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ritiriamoci subito, stiamo per essere usati per la quarta volta a scopo di lucro (dopo Conte, Barella, Gasperini) e poi si dirà che nessuno vuol venire alla Roma … se la partita è contro la Juve (che compra Icardi dovendosi tenere Higuan, Dybala, Mandzukic etc. ?) lasciamo perdere da subito, una sconfitta certa … non ci facciamo prendere per i fondelli … almeno questo se siamo impossibilitati a fare una squadra decente…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...