Ibanez, tutto fatto per il rinnovo con la Roma: i dettagli

Redazione RN
18/02/2021 - 16:44

Foto Tedeschi
Ibanez, tutto fatto per il rinnovo con la Roma: i dettagli

IBANEZ ROMA RINNOVO – Roger Ibanez, fatta eccezione per qualche errore nelle ultime uscite, ha convinto la Roma e si è guadagnato il posto da titolare fisso nella difesa giallorossa. Intanto i suoi agenti hanno praticamente definitivo l’accordo con la Roma per il rinnovo del contratto.

Cifre raddoppiate nel nuovo accordo

Il brasiliano ora guadagna 750mila euro, ma col nuovo contratto, stando a quanto riporta Il Tempo, salirà a 1 milione e 500mila euro più bonus a stagione. Ibanez è arrivato appena un anno fa, quando all’Atalanta non giocava praticamente mai. In questi mesi è cresciuto tantissimo fino ad arrivare ad essere un titolare inamovibile. E’ un jolly difensivo visto che può giocare tranquillamente in tutte e 3 le posizione che richiede Fonseca. Le sue migliori prestazioni, però, le ha fatto quando era lui ad essere al centro del terzetto arretrato.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Hai ragione, avremmo dovuto prenderlo noi Van Dijk a soli 80 milioni…
    Fallo tu qualche nome di campione acquistabile che non costi uno sproposito

    1. Giusto, i giocatori mica si valutano per il rendimento complessivo (che è più che sufficiente), per i margini di crescita (che sono più che elevati data l’età) o per le potenzialità (che tutti gli riconoscono)??

      Noooooooooo, basta che sbagli una partita e sei automaticamente una pippa, è ovvio. Manco quando arriva un nuovo proprietario che a differenza di quello precedente i giovani forti punta a tenerli e a rinnovargli il contratto vi sta bene, un giorno capiremo cosa vi starà mai bene (e non dirmi lo sceicco, in Europa 2 squadre su decine di migliaia hanno lo sceicco, è come se io dicessi che o faccio la carriera di Elon Musk o preferisco non lavorare)

  2. Saro’ impopolare ma bisogna finirla di raddoppiare gli stipendi dopo tre partite fatte bene. E’ proprio concettualmente che la cosa e’ sbagliata. Aveva o non aveva degli anni restanti del contratto in essere che ha firmato a 750 e in cui si e’ impegnato a dare il suo meglio per quella cifra? Basta. Punto. Secondo me. E sentiti onorato e benedetto dal Signore per aver avuto la possibilita’ di rappresentare ROMA e indossare Quella Maglia… Anche perche’ non mi sembra che a questi soggetti venga abbassato lo stipendio dopo una o piu’ prestazioni vergognose e disonorevoli… Che non fanno mai mancare a scadenze pressoche’ regolari. O no?
    Mi si dira’ che ormai funziona cosi’… Ed e’ una cosa che mi fa bollire il sangue.
    Bisogna finirla di considerare normale tutto quello esiste. Non ci si dovrebbe rassegnare a questa deriva abominevole. Funziona cosi’ un caxxo! Calci in bocca (in senso lato), per quanto mi riguarda!

    1. Nel 2021, per un giocatore di una squadra di alta classifica, 750.000 euro netti l’anno sono bruscolini (ricordiamoci che sono stati regalati per 5 anni 2,2 netti a Jesus e 2,5 a Fazio).
      Se non gli aumenti lo stipendio, si presentano altre 5 squadre a proporgli non il doppio, ma il triplo… e ti assicuro che se un calciatore decide di andar via, va via, ormai comandano loro, non più le società.
      Il tuo pensiero equivale ad una rivoluzione che non sarà mai possibile.

  3. Titolare fisso,giovane e con ampi margini di crescita.La cifra mi pare equa per evitare in estate il procuratore con il cortello dalla parte del manico purtroppo funziona così.in tutte le altre grandi squadre vengono a bussare cassa dopo un anno o se no fai la fine dell atalanta che vedrete il prossimo anno se non aumenta il salario quanti scappano di quelli forti intendo. Ibanez è un buon difensore che può diventare un ottimo difensore le potenziali ce l ha non possiamo pragonarlo a servidei o pivotto

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...