romanews-ibanez-roma.jpg

IBANEZ INTERVISTA ROMA – Oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Roger Ibañez. Il difensore arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta. Il brasiliano ha lasciato le prime dichiarazioni a Roma Tv:

“Adesso per me è una cosa stupenda, sono troppo contento di essere qua e troppo felice. La Roma ha tutto quello che voglio, ha il nome, la squadra grandissima. Penso che mi troverò bene. E’ stato un anno di esperienza, sono migliorato molto. Adesso mi trovo molto bene per giocare nella Roma. Ho la tecnica, un salto alto, sono forte di testa, ma devo giocare per farlo vedere. Ho giocato anche come centrocampista prima di essere difensore. Ho parlato già con Fonseca e ha detto tante cose che mi sono piaciute tanto. Avevo tanta qualità e potenza per giocare nella Roma e questo è una delle cose che mi ha fatto venire a Roma. Abbiamo giocato il derby con la Lazio e sembra molto tecnica la squadra, mi piace tanto questo modo di gioco. Il mio obiettivo personale è giocare ma prima lavorare tanto e conoscere ogni compagno e lavorare di più, dopo giocare”.

Il brasiliano ha poi commentato il tutto anche sul suo profilo Instagram: “Nuove sfide, nuovi ostacoli, ma sempre con lo stesso atteggiamento, voler vincere sempre!!! Prima di tutto ringrazio Dio e chiedo che possa benedirmi in questa nuova avventura della mia vita, e voglio anche ringraziare i miei familiari per tutto l’appoggio. Guardiamo sempre avanti!!

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.