Ibanez, parla il suo primo allenatore: “Quando l’ho visto in campo ho pensato fosse il nuovo Falcao”

Redazione RN
21/11/2020 - 9:59

Foto Tedeschi
Ibanez, parla il suo primo allenatore: “Quando l’ho visto in campo ho pensato fosse il nuovo Falcao”

IBANEZ ALLENATORE INTERVISTA – Roger Ibanez ha conquistato una maglia da titolare nella difesa della Roma dopo il lockdown, dimostrando grande maturità e sicurezza. Eliane Sena, suo primo allenatore al Gremio Atletico Osoriense, ha raccontato come ha mosso i primi passi nel mondo del calcio a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole.

Il primo allenatore di Ibanez racconta l’inizio della sua avventura nel mondo del calcio

“Si presentò come regista, così lo schierammo lì. All’inizio lo vedevo impaurito, gli dissi di stare tranquillo e divertirsi. L’ho seguito passo passo, bastò un solo tocco d’esterno per convincermi a tenerlo. Sono cresciuto con i consigli di Abílio dos Reis, uno dei più grandi scopritori di talenti brasiliani. Ha presente Dunga e Taffarel? Ecco, li ha scovati lui. Sono sicuro che Ibanez farà lo stesso. La prima volta che l’ho visto in campo, con quella tecnica e quel gioco pulito a testa alta quasi da volante, ho pensato che in campo ci fosse il nuovo Falcao”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma dai… Ibanez nuovo Falcao come Zaniolo nuovo Totti… Speranze e niente di più. Falcao camminava sull’aqua; lui si era da un altra pianeta

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...