• I giallorossi in prestito: un tesoretto da 30 milioni

    Redazione RN
    13/10/2019 - 17:33

    Foto Getty
    I giallorossi in prestito: un tesoretto da 30 milioni

    I GIOCATORI IN PRESTITO – Poco meno di due mesi dall’inizio di questo campionato ed è già possibile tirare qualche somma. In particolar modo per i giocatori che la Roma ha mandato in prestito per l’Europa.

    TESORETTO DA 30 MILIONI – Olsen, Nzonzi, Karsdopr e Schick sono quattro giocatori che nella Capitale non hanno fatto bene e che hanno cercato il riscatto altrove: tre di questi stanno riuscendo nel loro intento. Come riporta Tuttosport, Olsen al Cagliari sta convincendo a suon di parate. Anche la Roma ha avuto modo di confermarlo vista la buona prestazione all’Olimpico. Nzonzi al Galatasaray sembra solo un brutto ricordo del centrocampista che i giallorossi hanno avuto modo di conoscere: è il vero cardine del reparto e addirittura il Torino ci starebbe pensando. Chi ha colpito di più è Karsdorp al Feyenoord: nell’ultimo turno di Europa League contro il Porto è stato decisivo con un bellissimo gol. I giallorossi sperano di poter incassare da tutti e tre un bottino di circa 30 milioni di euro. Da esubero a tesoretto. Schick, dal canto suo, continua ad essere lo stesso di Roma senza incidere nel gioco del Lipsia: il ceco conta con i tedeschi solo 27′ di partita.




    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma Karsdorp non si infortunia più??? Quasi tre anni alla Roma… Quasi tre anni di infermeria… Torna al Feyenoord ed è indistruttibile… Oltre a dimostrare di essere un ottimo terzino dx… ???????… ???????

    2. Un po’ presto per dirlo, ma se tutto verrà confermato a fine stagione, qualche domanda, chi di dovere, se la dovrebbe porre.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...