ROMA FONSECA FRIEDKIN – Il capitolo allenatore per il momento è rimandato: resterà Fonseca. Almeno fino al prossimo Roma-Spezia di sabato pomeriggio. I Friedkin sperano che la squadra possa dare la giusta risposta sul campo per provare a scacciare le polemiche e riprendere il cammino interrotto prima del derby. La scelta di confermare Fonseca, come scrive l’ANSA, è dovuta anche da un’esigenza economica con i conti della società, che aumenterebbero con un altro stipendio in caso di nuovo allenatore. Non l’ideale vista anche l’attenzione con la quale Tiago Pinto sta provando a condurre la campagna acquisti. Tuttavia, con un nuovo risultato negativo contro i liguri, la situazione precipiterebbe. A quel punto per Fonseca i giochi potrebbero essere fatti e sono già noti i nomi alternativi in lizza in caso di un eventuale esonero del portoghese. Il preferito dell’Ad Guido Fienga è Massimiliano Allegri, al quale avrebbe affidato volentieri la Roma anche già in estate. Difficile, però, attrarlo in un momento come quello che non solo la Roma, ma l’intero paese sta vivendo. Per questo la società giallorossa studia delle alternative come Mazzarri traghettatore per sei mesi (piace a De Sanctis) oppure Sarri. O uno Spalletti 3.0: anche se questi ultimi due dovrebbero rescindere anche il loro contratto con Inter e Juventus.
Comments are closed.
Pure malesani basta che cacciate zotico!!!
Se deve venire Mazzarri si può rimanere cosi
Ma vi pare che Allegri venga a Roma in una squadra in pezzi , fatta da mezze pippe con mentalità perdente dopo essere stato alla juve e nella speranza di allenare una grande in Europa? Ma non scherziamo. Fonseca sarebbe da cacciare solo per la figura di m che ha fatto fare alla squadra e alla società nel mondo, ma chi prendi per 6 mesi e devi provare a lottare per la champions? Forse l’unico che potrebbe ottenere il massimo da queste 4 pippe sarebbe Spalletti, simpatico o no chissenefrega, ma sarà difficile che accetti, chi rinuncia a uno stipendio esagerato per mettersi in gioco qualche mese ? Allora si andrà avanti con il portoghese sperando in un piazzamento dignitoso, il prossimo anno si prenderanno giovani in prospettiva e la storia ricomincia. Spero tanto di sbagliare , ma non credo. Forza povera Roma nostra
Condivido tutto.
Dicono che Allegri verrebbe volentieri… Non ci credo neanche se lo vedo!
sarei felicissimo ma non credo sia pazzo.
Ci teniamo il nostro caro fonseca e aspettiamo che passi la nottata come si dice …
Altre strade non ne vedo. Forse Spalletti se le cose dovessero precipitare ma dubito che accetti
Forza Roma
Per come siamo messi ci vuole uno come Mazzarri. E chiamarlo traghettatore è riduttivo, anche perchè ovunque è andato ha fatto bene.
Speriamo in una svolta, ci vogliono uomini con le palle!
No comment!
Forse parliamo di un omonimo.
Ci sarà un altro mezzarri che mi è sfuggito …
Quello che conosco io aveva l’arte di lamentarsi sempre e comunque … oltre questo ricordo poco altro.
Forza Roma
Mazzarri non si può sentire…
Mi tengo Fonseca, almeno è simpatico!
Spaletti o Fondesca puo restare
Concordo
No mazzarri
Questo blog abbia rispetto dell’intelligenza umana, della Roma e di noi romanisti. Se ci sono conti in rosso andiamo a buttare la stagione ingaggiando un allenatore incompatibile con la Roma, in fase calante, che punta tutto sul gioco fisico? Ma per favore.
Mai Mazzarri !!!
Dai…ditemi che state scherzando !!!
Mazzarri tutta la vita …. in questo momento potrebbe essere un intuizione giusta.Allenatore comq da 15 anni ad alti livelli centrando sempre gli obiettivi. Ben venga . Daie FEGATI SPAPPOLATI
quali obiettivi scusa?
…mazzarri? Ma per piacere! La Roma è al quarto posto e mi sembra che tutte le altre tranne il milan (fino ad ora) stiano alternando alti e bassi. Testa bassa e pedalare, fondamentale che il tecnico superi questo stato confusionale…forza Roma
Mazzarri a roma significa eliminare il 75 % dei tifosi della Roma.
Seeee traghettiamo il terzo posto al settimo…ma fatemi il piacere!
Giornalista che ha scritto questo articolo è un incompetente cazzaro non ha nulla di fondato sorta la testata rovina della Roma .Ora vediamo se avete le palle di pubblicare questo
Mazzarri????? Ahahahahhahahahaha ma per favore, meglio nessuno allora.
Se me devo prende Mazzarri metto in carica Mazzone e quando è caricato metto lui…
Se non può arrivare Allegri (e purtroppo lo capisco), tra Mazzarri / Sarri / Spalletti, direi Spalletti tutta la vita. Almeno un anno e mezzo buono lo fa (poi scatteranno le manie di persecuzione, comincerà a litigare con i giornalisti… e allora addio…)
Dico di più: Spalletti con De Rossi allenatore in seconda.
Così quando Spalletti sbroccherà avremo automaticamente DDR allenatore 🙂
Tutto ciò comporta Totti fuori definitivamente? Nella Roma ci vuole un figura come Maldini nel Milan …..questo devono capire i Friedkin ci vuole che esalti il senso di appartenenza.SE lo ha capito il fondo Elliot spero che lo comprenda la nuova proprietà
DETTO CHE TOTTI NESSUNO LO HA INTERPELLATO PERCHE’ UOMINI DEL GENERE CHE DICONO PANE AL PANE E VINO AL VINO FANNO PAURA …
ER CAPITANO COR C…ZO CHE CE VIENE DENTRO ST’ARTRO MANICOMIO … CO’ ST’ARTRI DU PURCIARI …
Mazzarri? Idea geniale e come vice gli mettiamo la Raggi
Mazzarri ottimo…per raggiungere la salvezza senza troppi patemi.
Allegri potrebbe anche venire (per le note ragioni che lo “portano” a Roma), se gli garantisci che, entro agosto, prendi almeno 5-6 grandi giocatori. Per non fare quella figuraccia con lo Spezia non serviva la migliore Roma e neanche un grande allenatore ! Giocatori che, fino a due anni fa, erano nel giro della nazionale (Mancini e Cristante) ora sembrano dei buoni giocatori da serie B … Ma cosa c’è a Trigoria ? Se esoneri/costringi alle dimissioni Fonseca, tieni ancora T.Pinto (probabilmente raccomandato da Fonseca) ? Hanno venduto Florenzi per ragioni “tecniche” e caratteriali, mentre gli altri …
Con lo Spezia, in campionato, non può bastare “non perdere”, ma bisogna vincere e bene, per riacquistare un minimo di credibilità !
Mazzarri è un ottimo tecnico, non capisco tutto questo scetticismo contro di lui…Uomo di grinta, cattivo e concreto!! Se non possono arrivare Allegri o Sarri, ben venga Mazzarri!! Anche se un pensierino a Daniele De Rossi lo farei….
Ecco: uno tecnicamente deboluccio. Sarebbe il classico cambio per non retrocedere.
La squadra e’ ancora quarta: in queste situazioni, l’allenatore che subentra rischia di essere il capro espiatorio.
MAZZARRI … SPALLETTI … JARDIM … SARRI …..
CON TANTI FAGGIANI CHE SAREBBERO PURE CONTENTI DELLA LORO VENUTA :):):)
… MA QUANTI PURCIARI LAZIALI SOTTO MENTITE SPOGLIE ALBERGANO DENTRO STO SITO ? :):):)
DITE A STE DUE TESTE DE LEGNO DE CACCIA’ LI SORDI VERI PER UN ALLENATORE VERO … SENNO’ A BREVE PREVEDO PROBLEMI SERI COME NEL 2000 … NON DA DIETRO UNA TASTIERA …
questa è una società tecnicamente fallita. Non so come faccia a iscriversi in serie A e come lei molte altre. Finalmente si fa chiarezza sui conti in rosso e dunque su impossibilità ad avere un allenatore top.