L’agente di Hysaj: “La Roma è la prima opzione, non rinnoviamo col Napoli”

Alessandro Tagliaboschi
07/10/2019 - 16:44

Foto Getty
L’agente di Hysaj: “La Roma è la prima opzione, non rinnoviamo col Napoli”

HYSAJ ROMA – Il futuro di Hysaj sembra ormai segnato: dal prossimo anno non sarà più un giocatore del Napoli. A parlare della situazione del terzino albanese ci ha pensato Mario Giuffredi, il suo procuratore ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Il calciatore al momento è in infermeria per una frattura parcellare dello sterno.

Calciomercato, l’agente di Hysaj: “La Roma è la prima soluzione”

Il suo agente non ha dubbi: il futuro di Hysaj non sarà a Napoli. E c’è uno spiraglio per vederlo alla Roma. Ecco le sue parole: “Elseid ha dimostrato di essere un calciatore importante su tutte e due le fasce, Ancelotti mi disse che sarebbe stato contento se fosse rimasto perché gli dava garanzie in questo senso. È rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative, però è stato un male ridimensionato perché c’è un allenatore che ha considerazione di lui. La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto. Non rinnoviamo, non ci sono i presupposti e ne siamo consapevoli sia noi che il Napoli. Credo che anche per il ragazzo sia l’ora di cambiare dopo 4 anni e mezzo, non c’è bisogno di parlarne perché la pensiamo allo stesso modo”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. chiarissimo messaggio alla Roma….se ti sbrihi visto che non hai un terzino di ruolo oltre a kolarov poiche´tutti gli altri o in prestito o rotti ..prendimi a gennaio e siamo tutti contenti Napoli compreso

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...