Hysaj nel mirino di Petrachi: tentativo già a gennaio

Redazione RN
09/11/2019 - 12:07

Foto Getty
Hysaj nel mirino di Petrachi: tentativo già a gennaio

CALCIOMERCATO ROMA HYSAJ – L’emergenza infortuni ha messo in difficoltà la Roma in questa prima parte di stagione, inutile negarlo. Per questo Petrachi si è già messo al lavoro sul mercato, prima alla ricerca di svincolati e poi a caccia di nomi per la sessione invernale. Uno di questi è quello di Elseid Hysaj.

HYSAJ A GENNAIO – Il ds giallorosso ha le idee chiare. Come riportato dal Corriere dello Sport, Petrachi ha già trovato un accordo con l’entourage di Hysaj in estate. Il Napoli chiede 25 milioni, ma la Roma continua a trattare. Il giocatore sembra deciso a non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, perchè ormai per Ancelotti è quasi una riserva. L’affare potrebbe sbloccarsi già a gennaio se il Chelsea decidesse di riprendersi Zappacosta in anticipo. Altrimenti se ne riparlerà a giugno: Hysaj si avvicina ai 26 anni e rientra quindi ancora nella fascia d’età sulla quale la Roma sembra intenzionata ad investire.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io farei partire Santon che non sa nemmeno crossare Jesus che può sostituirlo chiunque purtroppo Fazio appena rinnovato ma darei via anche lui poi perrotti per il Resto confermerei tutti ovviamente kalinic e zappacosta ritornano dal fine prestito

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...