• Gualtieri (PD): “L’obiettivo della nuova giunta deve essere quello di regalare uno stadio ai tifosi della Roma”

    Redazione RN
    23/07/2021 - 17:20

    Gualtieri (PD): “L’obiettivo della nuova giunta deve essere quello di regalare uno stadio ai tifosi della Roma”

    GUALTIERI STADIO ROMA – Intercettato dai microfoni di Retesport e di Roma Roma Capitale, Roberto Gualtieri ha parlato del progetto per il nuovo stadio della Roma. Queste le parole del candidato a Sindaco del PD per la Capitale.

    Sulla revoca della delibera di pubblico interesse sul precedente progetto di Tor di Valle:
    “Qualcuno ha scritto che abbiamo fatto un favore alla Raggi, ma noi abbiamo fatto una favore alla città, alla squadra e ai tifosi. Questa sindaca dopo i pasticci sullo stadio prendendo in giro i cittadini per anni non era stata neanche capace di scrivere bene la delibera per voltare pagina rispetto a Tor Di Valle. Il Pd ha risolto il problema con degli emendamenti che hanno portato alla revoca, e finalmente si può voltare pagina. Ci siamo comportati da forza di governo”.

    Sul nuovo progetto:
    “L’orizzonte della prossima giunta dovrà essere l’orizzonte in cui si concluda lo stadio. Dovrà essere solo un impianto che ospiterà la squadra e i cittadini, in un luogo ben raggiungibile. Non voglio annunciare all’area, stiamo lavorando, discutendo e approfondendo: preferiamo parlare con i fatti e non con gli annunci. Di fronte a una disponibilità e un impegno serio della squadra siamo pronti a discutere su investimenti e progetti, e cercheremo di farlo il più rapidamente possibile”.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. DICO SOLO CHE PALLOTTA E’ UN GRANDE PRESIDENTE, GRANDI ACQUISTI E GRANDI SODDISFAZIONI.. NON CAPITE? CON LUI AVREMMO VINTO LA CHAMPIONS .. FACTA NON VERBA!! LUI CACCIAVA LI SORDI .. MEDITATE .. PALLOTTA COME BACK.. ROMA A PALLOTTA! FACTA!

    2. Eh, ma mi pare proprio il minimo, un po’ come dire “L’obiettivo della nuova giunta deve essere quello di lavorare”, pensa.

    3. Non è la politica che deve regalare uno stadio, e’un diritto sacrosanto di qualunque impresa sportiva.

      Se questi pensano di guadagnare voti dai tifosi giallorosi promettendo uno stadio realizzato tra l’altro con soldi privati, hanno sbagliato mestiere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...