• Gravina: “Conte è d’accordo: prima le scuole poi gli stadi. I tamponi ai calciatori ogni quattro giorni sono insostenibili”

    Redazione RN
    15/09/2020 - 14:50

    Gravina: “Conte è d’accordo: prima le scuole poi gli stadi. I tamponi ai calciatori ogni quattro giorni sono insostenibili”

    GRAVINA INTERVISTA – “Con il Premier Conte abbiamo condiviso un percorso: la priorita’ e’ la scuola, se poi questo percorso dovesse dare risultato positivo e con il senso di responsabilita’ che il calcio ha gia’ dimostrato, la riapertura degli stadi potra’ essere una conseguenza naturale”. Lo ha dichiarato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, a margine del consiglio federale di oggi a Roma. “Non vogliamo insistere, abbiamo ripresentato la nostra idea progettuale, sperando che possa trovare condivisione dal Cts e che la parte politica possa poi autorizzarci ad aprire agli spettatori”. Sulla questione tamponi Gravina ha dichiarato: “Il tampone ogni quattro giorni è diventato insostenibile. Chiediamo di ottenere nell’immediato, perché non è più procrastinabile, di rendere più sostenibile la pratica del tampone. Auspico che il Cts possa concederci almeno questo in partenza”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...