• Ufficiale, Gonalons al Granada: prestito gratuito con obbligo di riscatto a 4 milioni

    Alessandro Tagliaboschi
    03/09/2019 - 6:40

    Foto Getty
    Ufficiale, Gonalons al Granada: prestito gratuito con obbligo di riscatto a 4 milioni

    GONALONS GRANADA – Maxime Gonalons saluta la Roma e vola verso la Spagna. Dopo un’estate in cui è sembrato più volte vicino al ritorno in patria, il centrocampista francese, invece, è pronto ad iniziare una nuova avventura in Liga dopo quella, sfortunata, dello scorso anno a Siviglia: come riporta Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, l’ex Lione è diretto verso Granada. L’operazione è impostata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro con l’ingaggio di 1,7 milioni di euro a carico degli spagnoli.

    UFFICIALE – E’ fatta: il Granada ha ufficialmente depositato il contratto di Gonalons. Il trasferimento compare nella lista ufficiale della Liga. Arrivato anche il comunicato della Roma: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Gonalons, al Granada Club de Fútbol. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 4 milioni di euro”.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. fv sai leggere? OBBLIGO di riscatto e non diritto! Quindi direi che Petrachi ha fatto una grande azione di mercato.

        2. Certo che parti in malafede a priori c’è scritto obbligo.Stanno facendo un lavoro decente per riconquistare un posto in Champions e i presupposti ci sono.Poi sarà il campo sempre a dare giudizio.Forza Roma lazio e multinick merda

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...