GIOVANISSIMI, una ´nike´ per arrivare al Nike!

17/12/2010 - 0:00

 
Ultima gara di uno scintillante 2010 per i Giovanissimi di Vincenzo Montella. Avversaria di giornata è la temibile Ternana. I giallorossi sperano di chiudere l’annata nel migliore dei modi. I ragazzi classe ’96 non hanno mai perso in questa stagione, non hanno mai nemmeno pareggiato, hanno conosciuto soltanto la parola vittoria. Contro la Ternana non hanno nessuna intenzione di spezzare ‘l’incantesimo’. I rossoverdi dal canto loro, dopo aver bloccato la Lazio, cercano l’impresa contro la capolista schiacciasassi. La Ternana, in questo momento, occupa la quinta posizione in coabitazione con i ragazzi di mister Fabbro, ma gli umbri vogliono scalare posizioni importanti.
In casa Roma ci sono tutti o quasi i componenti della rosa. Manca solo Adamo, ma i ricambi a disposizione di Montella sono numerosi e molto validi. Se i lupacchiotti dovessero conquistare la quattordicesima vittoria stagionale si assicurerebbero anche la partecipazione alla fase finale del prestigioso torneo Nike. Kermesse che si disputerà a Marzo.
 
PROBABILE FORMAZIONE:
 
ROMA: Romano, Mantovani, Masciangelo, Adamo, Ravot, Capradossi, Taviani, Shahinas, Ortenzi, Ansini, Martinozzi. All.: Montella.
 
Davide Garofalo

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...