• GIOVANISSIMI NAZIONALI, voti e commenti della gara contro il Foligno

    Redazione RN
    16/01/2011 - 17:33

    Da Trigoria

    ROMANO 6.5: chiamato ad un paio di uscite non proprio semplicissime. Si fa trovare pronto quando c´è del lavoro da svolgere. Sta sempre sul pezzo. (Dal 60´FAIELLA 6: Montella regala uno spezzone di gara anche a lui. Promosso sul campo).

    RAVOT 6.5: un po´più timido di altre occasioni, non affonda con la consueta sicurezza. Molto bravo quando deve arginare le scorribande di Spaccini. (Dal 42´CESARETTI 6: rileva Ravot e ne ricalca movenze e posizione).

    MASCIANGELO 6.5: si propone spesso in avanti, quando si sgancia fa male. Ottima intesa con Steri. E´ una dinamo.

    PELLEGRINI 7: si piazza in mediana nel 4-1-4-1 voluto da Montella. Fa il bello è il cattivo tempo, giganteggia nel cuore del centrocampo. Nella prima frazione si sgancia in avanti e per poco non ci scappa il gol.

    FERRARA 6.5: centrale di difesa senza fronzoli. Quando c´è da spazzare non ci pensa mai due volte. Palla o gamba, lui prende sempre la palla.

    CAPANNA 6.5: degna spalla di Ferrara, spesso dal suo piede partono le azioni migliori dei giallorossi. Regista aggiunto. (Dal 36´MANTOVANI 6.5: gioca un po´più in posizione esterna rispetto a Capanna, ma la differenza non si avverte).

    STERI 7: fa il fuoco sulla sua corsia di competenza. Campioni deve usare le maniere forti per poterlo arginare. Prezioso il suo assist per il gol di Martinozzi.

    ICARDI 6.5: geometra di centrocampo, grossi polmoni e cervello fino. Si fa ammirare per un paio di inserimenti interessanti. (36´VERDE 6.5: a differenza di Mantovani ci mette una maggiore tecnica di base, ma un minor dinamismo. Bravo a segnare la rete del raddoppio).

    MUSTO 6.5: un po´in ombra in confronto alle gara precedenti. Si limite a svolgere il compitino. Esce anzitempo. (Dal 55´TORTORA 6: non riesce a dare il giusto cambio di passo alla squadra).

    SHAHINAS 6.5: un po´mediano, un po´ regista, galleggia tra le linee, ma non trova mai l´affondo vincente. (Dal 45´ORTENZI 6.5: si mette a fare reparto da solo in avanti. Fa a sportellate con tutti, ma finisce per arrivare, in qualche occasione, poco lucido sotto porta. Viene premiato segnando il gol del tre a zero).

    MARTINOZZI 7: el hombre del partido. E´ lui a decidere la sfida contro il Foligno, poi arriveranno i gol di Verde e Ortenzi, ma la rete che conta di più è opera di Martinozzi. (Dal 45´ CONDEMI 6.5: entra subito in partita, molto concentrato. Fa la sua porca figura).

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...