GIOVANISSIMI NAZIONALI. Roma attesa dal big match contro la Fiorentina.

26/03/2011 - 12:55

Dopo un turno di riposo, imposto dal calendario, e il Torneo Nike (Roma eliminata in semifinale) i giallorossi tornano in campo a Trigoria. Pensate che sul campo amico, i ragazzi di mister Catini non ci giocano da Roma-Sangiovannesse dello scorso 2o Febbraio.

E’ passato più di un mese dall’ultima vittoria casalinga, ma la Roma spera di non aver perso il feeling con il Bernardini e con i tre punti. Avversario di turno è la Fiorentina, diretta inseguitrice della Roma in graduatoria. All’andata i toscani vennero sconfitti per 2 a 1, ma la gara fu veramente molto difficile per Verde e compagnia. La partita fu giocata su un campo ai limiti della praticabilità sotto un gran acquazzone. Ovviamente, si spera che, le condizioni atmosferiche siano migliori Domenica.

Mister Catini ha a disposizione tutta la rosa o quasi. I ragazzi hanno voglia di far bene dopo l’eliminazione al Torneo Nike, gli ingredienti per una grande partita ci sono tutti. Roma – Fiorentina promette spettacolo.

PROBABILE FORMAZIONE

ROMA: Marchegiani, Ravot,  Capanna,  Taranto, Capradossi, Ferrara, Verde,  Damiani,  Ortenzi, Serrone, Steri. All.: Catini.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...