GIOVANISSIMI NAZIONALI, MONTELLA: ´ABBIAMO GIOCATO UN GRAN PRIMO TEMPO. CONTENTO PER IL PRIMATO´

19/12/2010 - 0:00

da Trigoria
 
I ragazzi di Montella hanno fatto tredici. Tredicesimo successo in altrettante gare e primato conservato: a una gara dalla fine del girone d’andata Verde e compagni sono ancora a punteggio pieno. Anche oggi non c’è stata storia, nonostante una buonissima Ternana che ha messo in campo volontà e bel gioco. Mister Montella, anzi, Dottor Montella dopo la laurea conseguita in settimana, è molto soddisfatto.
 
Innanzitutto complimenti, non solo per il primato, ma anche per la laurea.
“Grazie mille, è stata una bellissima esperienza e sono molto contento di averla portata termine con successo. Mi ha arricchito molto.”
 
Tornando al calcio, anno chiuso in vetta da soli grazie all’ennesimo successo.
“E’ stata una bella partita, la Ternana si è dimostrata squadra di valore. Noi abbiamo disputato un gran primo tempo giocando a ritmi elevati, con grande velocità. Il secondo tempo è stato decisamente in calo per entrambe le squadre”.
 
Il bilancio della stagione finora è fantastico. Si può migliorare?
“Sicuramente l’avvio di stagione è stato molto positivo, sia a livello di classifica sia a livello di crescita individuale dei ragazzi. Il gruppo viene prima di tutto e il nostro livello qualitativo è davvero molto alto, così come sono ampi i margini di miglioramento”.
 
Cosa vuoi da questo 2011?
“Spero che questi ragazzi continuino a crescere e migliorare, senza esaltarsi troppo. E chiaramente spero di ottenere buoni risultati.”
 
A Marzo avrete l’importante finestra del Torneo Nike.
“Sono test molto validi per la crescita dei ragazzi con partite entusiasmanti ed impegnative. Giocare questi tornei è sempre un piacere, sotto questo punto di vista sono davvero spiacente sia saltato il Torneo Bastia Umbra per problemi organizzativi.”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...