GIOVANISSIMI NAZIONALI. Domenica di Derby. Catini: “Sarà un impegno molto duro”

Redazione RN
05/03/2011 - 15:08

Nel derby d’andata c’era Montella seduto sulla panchina della Roma. Nel derby di ritorno ci sarà Massimiliano Catini. Il nuovo coach giallorosso è al debutto in panchina in trasferta. Non poteva arrivare gara peggiore per esordire fuori da Trigoria.Al Gentili è tempo di derby. Catini contro la Lazio. Giallorossi contro biancocelesti.

All’andata la Roma si impose dopo una grande partita segnarono Martinozzi, Ansini e Damiani. I tre ragazzi saranno sicuri protagonisti anche della gara di ritorno. Tra i giovani lupacchiotti mancherà soltanto Taranto, out per un problema muscolare, il resto della rosa sarà tutta a completa disposizione.

La stracittadina sarà l’ultima sfida prima di iniziare la fase nazionale del torneo Nike. I giallorossi vogliono vincere il derby per prepararsi al meglio  all’importante kermesse organizzata dal marchio col “baffo”. Per Mister Catini è il primo ostacolo veramente duro da dover superare, ma l’allenatore ex Olimpia è consapevole della durezza dell’impegno e mette in guardia i suoi ragazzi: “Il derby e il Nike saranno due impegni molto duri, ma noi stiamo lavorando per affrontarli al meglio”.

Gara, ore 15 al campo “Gentili”. Via Vittorio Trucchi, snc.

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA: Marchegiani; Steri, Masciangelo, Capradossi, Ferrara; Ansini, Verde, Ortenzi; Adamo, Shainas, Martinozzi. All.: Catini.

LAZIO: De Angelis; Perocchi, Costalunga, Gattamelata, Mattia; Bonacini, Tentoni, Maciucca, Palombi; Milani, Murgia. All.: Fabbro.

Davide Garofalo

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...