ALLIEVI NAZIONALI, insidiosa trasferta a Pescara. Stramaccioni a Romanews.eu: ´Il Pescara in casa non ha mai perso sarà una sfida molto difficile´.

0

Trasferta in terra abruzzese per i ragazzi classe ’94 di mister Andrea Stramaccioni. Gli Allievi Nazionali sono impegnati su un campo durissimo come quello di Pescara dove i bianco azzurri non sono mai stati sconfitti. A perfezionare il dato statistico ci pensalo stesso mister giallorosso: “In due anni il gruppo dei ’94 non ha mai perso una gara tra le mura amiche, sarà una sfida veramente difficile”. Il giovane e rampante coach degli Allievi prosegue dicendo: ”Ci vorrà la Roma migliore, affronteremo una squadra compatta e ben organizzata, troveremo delle obiettive difficoltà ambientali”.
Per quanto riguarda la situazione infortunati: rosa quasi tutta a disposizione, eccezion fatta per bomber Terriaca che rischia di stare ai box fino alla fine dell’anno solare. Sicuramente una brutta tegola per i Campioni d’Italia. “Perdiamo un giocatore con caratteristiche uniche, un calciatore difficile da rimpiazzare, ma sono sicuro che chi lo sostituirà farà bene”. Nonostante l’infortunio mister Stramaccioni appare fiducioso nelle potenzialità del suo gruppo. Buona notizia. Torna Proietti Gaffi dopo l’infortunio alla testa rimediato nella sfida contro l’Atletico Roma.
 
PROBABILE FORMAZIONE:
 
ROMA: Proietti Gaffi; Cossa, Rosato, Romagnoli, Ceccarelli, Spadari, Verre, Ricci M., Frediani, Silvestri, Esposito. All.: Stramaccioni.
 
Davide Garofalo

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here