Primavera, De Rossi: “Abbiamo sottovalutato la gara, siamo contenti per il ritorno di Ganea”

0
PRIMAVERA AS ROMA DE ROSSI

ROMA UDINESE PRIMAVERA – Tutte le dichiarazioni di Alberto De Rossi in occasione del match valido per il campionato Primavera 1 tra Roma e Udinese.

DE ROSSI A ROMA TV

POST PARTITA

Cosa è mancato per non arrivare al gol?
“E’ mancato il primo tempo perchè nel secondo tempo è scesa in campo la solita Roma. Siamo entrati sottotono e abbiamo sottovalutato la gara.”

Il fatto di non aver giocato la settimana scorsa può aver fatto perdere il ritmo?
“No assolutamente, è stata una condizione mentale inconscia. Secondo me non abbiamo messo la solita aggressività. Quando cominciamo a sbagliare tanti passaggi semplici significa che non ci siamo considerata la nostra qualità tecnica.”

Doppio ritorno di Antonucci e Ganea
“Si Mirko viene da un mese e mezzo di inattività. Siamo molto contenti per Ganea, ha sofferto molto e può essere un’ottima soluzione in attacco.”

Un pensiero per Astori
“Mi emoziona molto questa situazione, vorrei soprassedere se non fare un abbraccio alla famiglia. E’ successa una cosa assurda e il mio pensiero va ai familiari.”

Si aprirà ora un periodo di sosta, poi un calendario fitto di impegni
“Abbiamo la fortuna di avere un rapporto stretto con la prima squadra e di servire loro quindi ci alleneremo anche con loro e ci metteremo a disposizione della prima squadra.

PRE GARA

Che partita dovrete fare per battere l’Udinese?
Staremo molto attenti, è una squadra molto dotata tecnicamente e fisicamente. E’ discontinua però, questo lo dice la classifica. Ma io ho grande rispetto, con ottimi giocatori e tanta fisicità. Spero la partita si svolga come nel secondo tempo e non nel primo dove loro erano superiori a noi. Poi noi nel secondo tempo potevamo addirittura ribaltare il risultato.

Come sarebbe arrivare primi in classifica al Viareggio?
Sarebbe importante arrivare bene al Viareggio. Psicologicamente sarebbe una spinta enorme, siamo molto giovani ed avere questa consacrazione non sarebbe male. Alla ripresa poi avremo partite molto importanti, inutile sottolineare quali.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here