Primavera, De Rossi: “La squadra non riesce a reagire, i ragazzi ce la stanno mettendo tutta”

1

ROMA PRIMAVERA DE ROSSI – Continua il periodo nero della Roma Primavera, che perde in casa contro l’Empoli ultimo in classifica. Al termine del match il tecnico Alberto De Rossi ha raccontato le sue impressioni.

De Rossi a Roma Tv

Analisi della sconfitta…
Non ci possiamo permettere di regalare 3 gol a nessuno. La squadra non riesce a reagire, i ragazzi ce la mettono tutta ma quello che possiamo esprimere adesso è questa. Con una partita del genere puoi perdere con tutti, mentre un mese fa era il contrario. La nostra categoria è così, niente è dovuto e oggi abbiamo regalato troppo.

Dieci assenti sono tanti…
La Roma Primavera deve sopperire se manca qualcuno, noi lavoriamo per mandare i giocatori in prima squadra. Durante la stagione c’è il ricambio naturale. E’ un’emozione mandare i ragazzi in prima squadra, dietro ci devono essere ragazzi pronti e qualcuno lo è, mentre qualcun altro non lo è.

Come uscirne?
Qualcuno lo recuperiamo e questa è una buona notizia, ma dobbiamo cambiare l’attenzione. Dobbiamo avere voglia di stare sempre in gara, ci riesce poco adesso e facciamo errori grossolani. E’ una somma di cose, è un periodo brutto, ma lo cambieremo e cercheremo di dare serenità ai ragazzi che sono giù moralmente.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here