Giannini sull’episodio Villar-Pellegrini: “Giusto riprendere lo spagnolo, ma sono cose di campo”

Teresa Tonazzi
12/04/2021 - 18:01

Foto Tedeschi
Giannini sull’episodio Villar-Pellegrini: “Giusto riprendere lo spagnolo, ma sono cose di campo”

GIANNINI PELLEGRINI VILLAR – Nel corso della gara contro il Bologna, nei minuti finali, Gonzalo Villar ha perso un pallone tentando un dribbling in una posizione pericolosa, Pellegrini (diffidato) è dovuto intervenire su Soriano, prendendo un giallo che gli è valso la squalifica contro il Torino. Per questo il capitano della Roma ha ripreso il compagno spagnolo. L’episodio è stato commentato da Giuseppe Giannini ai microfoni di Rete Sport. Queste le sue parole: “Mi è piaciuto il gesto di Pellegrini rivolto a Villar. Quando un giovane tenta quel dribbling a campo aperto a cinque minuti dalla fine, è giusto che un compagno più esperto e capitano lo riprenda. Sono cose di campo che finiscono lì”.

Leggi anche:
Roma-Bologna, Pellegrini prende il giallo: era diffidato, salterà il Torino

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pellegrini deve stare solo zitto. É l’ultimo che può riprendere un compagno, visti tutti gli errori che combina in partita. Veramente roba da matti.

  2. villar gioca con atteggiamento presuntuoso e rischia spesso il dribbling invece di scaricare la palla sul compagno vicino.

    1. Villar fa bene .. benissimoo a rischiare i dribblling e fa ancora meglio Il capitano a ca**iarlo se li sbaglia cosi i prossimi li ‘fará meglio e con piu attenzione…questa é la vita!!

  3. Non sono d’accordo con il modo arrogante in cui ha rimproverato il compagno perciò dimostrando di non avere le qualità per essere un capitano: un capitano deve essere non grado di dare insegnamenti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...