Giallini: “La Roma? Mandano sempre via i più forti. Arrivare in Champions dovrebbe essere normale, invece…”

Teresa Tonazzi
21/01/2020 - 6:43

Giallini: “La Roma? Mandano sempre via i più forti. Arrivare in Champions dovrebbe essere normale, invece…”

GIALLINI ROMA LAZIO DERBY – Marco Giallini, noto attore romano, è anche un grande tifoso della Roma. In occasione dell’uscita di un film di cui è protagonista, ha rilasciato una breve video intervista a La Gazzetta dello Sport in cui spende due parole anche per la squadra giallorossa, soprattutto vista l’imminenza della stracittadina contro i biancocelesti. Queste sono state le sue dichiarazioni: “La Lazio quest’anno è fortissima. La Roma? Siamo la Capitale d’Italia. Se esce un calciatore però non c’è rimpiazzo, mandano via i più forti. La Champions dovrebbe essere la prassi, ma non è così. Poi sempre le stesse squadre si dividono la torta.”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Caro Giallini, sebbene tu sia uno dei miei preferiti, questa volta debbo richiamarti.
    Per la Roma la Champions è la prassi.
    La stagione scorsa è stata la prima, dopo cinque consecutive in Champions, con la qualificazione alla sola Europa League.
    Per qualcun’altro invece la Champions è, e resta una utopia…

  2. Ma stai scherzando Giallini?? Se tieni i più forti rischi di vincere. La partecipazione in CL dovrebbe essere la conseguenza del primo o secondo posto per la Roma. Quest’ anno (che skifo, nà faticaccia per lottare con i valligiani bergamaschi) grazie all’esclusione del milan la roma stà dispuntando l’EL, se no finiva
    come era iniziata con gli amerikani (che chissà perche gli “esperti” dimenticano sempre) i primi due anni, 7° e 6° posto cioè fuori dalle coppe.

  3. Grande giallini! Mo sai quanti nemici te fai dopo ste dichiarazioni! Dai che Pallotta sta comprando in Inghilterra, così sta massa.pallottiana finalmente se leva dalle p….! Daje Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...