Giaccherini e Donsah, la Roma all’attacco

Redazione RN
27/01/2017 - 9:37

Giaccherini e Donsah, la Roma all’attacco

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Il mercato della Roma è a un bivio. Come riporta Tuttosport (S.Carina), piace Emanuele Giaccherini: oggi l’agente parlerà col Napoli ma  l’operazione resta difficile. È tornato a circolare il nome di Donsah: Massara avrebbe un incontro con l’agente, sul quale si sta muovendo anche il Torino.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. al di là di questo che è giusto… io peraltro lo vedo soprattutto come ala da ambo i lati… ha più senso un affare così, in cui te la cavi con 7-8 milioni e hai un giocatore rodato anche a buoni livelli… piuttosto che defrel per una 20ina di milioni, semisconosciuto 26enne, che alla fine farà la riserva. E noi 20 per una riserva (tralasciando che secondo me è meglio giaccherini) non ce li possiamo permettere.

    1. Perchè a mio avviso Sarri, a differenza di Allegri o Spalletti – per citare le concorrenti – non ama cambiare schema di gioco ma vuole giocatori adatti al suo di gioco, stop. Poi ciò che fa col suo 4-3-3 è fantastico, per carità, ma non l’ho mai visto passare ad una difesa a tre, ad un centrocampo magari a quattro o un punta con due trequartisti…è molto “schematico” e calciatori duttili come Giaccherini, Rog e per certi vesti anche lo stesso Gabbiadini fanno fatica con lui.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...