Gerson atterra a Roma e Dzeko si presenta: “Lavoreremo per vincere”. Yanga-Mbiwa al Lione

Redazione RN
13/08/2015 - 22:00

NEWS DELLA GIORNATA – Gerson e Dzeko, la giornata giallorossa è loro oggi: In mattina infatti è sbarcato nella capitale il ragazzo classe ’97, vice campione del mondo con il Brasile Under 20. Dopo il suo arrivo, Gerson ha twittato: “Felice per l’accoglienza dei tifosi, Forza Roma!“. La mattinata giallorossa ha visto anche la presentazione di Edin dzeko alla stampa romana: “Vogliamo essere protagonisti, lavoreremo per vincere trofei“, così si è presentato il bosniaco al popolo giallorosso. Sabatini ha voluto stemperare gli animi sulla polemica della foto di Gerson la maglia numero 10: “La colpa è mia. L’ho fatto per motivarlo“. Anche il capitano ha voluto dire la sua sulla discussione della maglia: “Tutti devono avere la possibilità di indossarla“. Infine anche un’altra bandiera della Roma, Giacomo Losi, si è espresso a riguardo: “La dieci è difficile da mollare. Gerson? mi dicono sia forte“.

CALCIOMERCATO – Yanga-Mbiwa, il ritorno in Francia è cosa fatta. Infatti  il Lione e il giocatore hanno trovato l’accordo sul contratto. Operazione conclusa intorno ai 10 milioni. A riguardo, Fournier dice: “Mapou motivato a venire da noi“. Sempre nel paese transalpino, arrivano notizie sull’interessamento del PSG su Kurzawa per sostituire Digne, mentre il terzino ex Lille sarà nella capitale prima della fine della settimana per svolgere le visite mediche. Asse caldo tra Roma e Bologna: oltre a Destro, agli emiliani interessa anche Salih Ucan.

ALTRE NEWS – Domani ci sarà l’Open Day della Roma. Sarà il primo match dei giallorossi davanti al proprio pubblico. Per i non residenti in Italia il match sarà visibile on line a pagamento su EverSport. Mentre per le convocazioni di Roma-Siviglia che dovevano essere diramate oggi, verranno stilate domani in mattinata. Castan cinguetta su Twitter la sua felicità per il ritorno all’Olimpico: “Sarà una grande emozione tornare all’Olimpico“. La maglia di Leo Messi regalata a Totti in occasione di Barcellona-Roma è stata messa in vendita all’asta sul sito della Roma.

Riccardo Fontana

Twitter: @RiccaFontana91

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. QUELLO CHE HA DETTO CHECCO SULLA MAGLIA E VERO ,MA E’ANCHE VERO CHE PRIMA DI INDOSSARLA DEVI DIOSTRAE DI POTERLA PORTARE…………..IO COMUNQUE SONO PER IL RITIRO DELLA STASSA ……UNA VOLTA CHE SMETTAI NSO GRANDE CAPITANO.FORZA ROMA SEMPRE.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...