• Gent-Roma: trattenuta di Smalling in area, ma il Var non interviene

    Redazione RN
    28/02/2020 - 8:04

    Foto Getty
    Gent-Roma: trattenuta di Smalling in area, ma il Var non interviene

    GENT ROMA RIGORE SMALLING – La Roma soffre, ma conquista il passaggio del turno contro il Gent. Il match andato in scena alla Ghelamco Arena si è rivelato più difficile del previsto per i giallorossi che sono però riusciti a portare a casa un pareggio preziosissimo.

    Al Gent manca un calcio di rigore

    Sono stati diversi gli episodi che hanno fatto discutere ieri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al Gent manca un rigore: si tratta della trattenuta di Smalling su Depoitre al 22′, sugli sviluppi della punizione di Odjidja-Ofoe. Il direttore di gara non si accorge di quanto accaduto e il Var non interviene per segnalare il fallo del difensore giallorosso. Nel secondo tempo a protestare è invece la Roma per un fallo su Kluivert al 70′. Il tocco di Odjidja però viene giudicato troppo lieve per essere sanzionato e l’arbitro decide di far proseguire.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. E invece vi state sbagliando!! La var è intervenuta subito e confermato il non rigore. Infatti l’arbitro ha fermato la ripresa del gioco per 2/3 min in attesa di comunicazioni. Guardatele le partite ogni tanto.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...