Genoa-Roma, rebus modulo: si studiano le alternative in difesa

Redazione RN
18/01/2020 - 10:04

Foto Getty
Genoa-Roma, rebus modulo: si studiano le alternative in difesa

GENOA ROMA FORMAZIONE – Contro la Juventus, la Roma non ha perso solo Nicolò Zaniolo: Florenzi e Kolarov hanno rimediato durante il match un cartellino giallo e, vista la diffida, salteranno il Genoa per squalifica.

Ora Paulo Fonseca è alla ricerca di una formazione che possa non far sentire la mancanza dei due terzini. Secondo quanto riporta Il Tempo, Spinazzola è a disposizione ma, visto quel che è successo in questi giorni, starà all’allenatore portoghese decidere se utilizzarlo o no. Le alternative sarebbero Santon e Bruno Peres, con quest’ultimo utilizzato anche nei minuti finali della partita di Coppa Italia contro il Parma. Un altro difensore potrebbe essere Cetin. Davanti, invece, tornerà Dzeko dopo aver saltato l’ultima gara contro i crociati per squalifica, mentre Kluivert, entrato anche lui nei minuti finali della sfida, corre per una maglia da titolare. A centrocampo ci sono tre giocatori per due posti: Cristante, Diawara e Veretout.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. quindi la formazione e’ bella che fatta .. Pau Lopez ; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola ; Diawara, Veretout ; Under, Pellegrini, Kluivert ; Dzeko .. vediamo Pairetto come si comporta ma talis pater .. partita difficile.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...