romanews-lazovic-santon-roma-verona.jpg
Foto Getty

GENOA ROMA FORMAZIONE – Contro la Juventus, la Roma non ha perso solo Nicolò Zaniolo: Florenzi e Kolarov hanno rimediato durante il match un cartellino giallo e, vista la diffida, salteranno il Genoa per squalifica.

Ora Paulo Fonseca è alla ricerca di una formazione che possa non far sentire la mancanza dei due terzini. Secondo quanto riporta Il Tempo, Spinazzola è a disposizione ma, visto quel che è successo in questi giorni, starà all’allenatore portoghese decidere se utilizzarlo o no. Le alternative sarebbero Santon e Bruno Peres, con quest’ultimo utilizzato anche nei minuti finali della partita di Coppa Italia contro il Parma. Un altro difensore potrebbe essere Cetin. Davanti, invece, tornerà Dzeko dopo aver saltato l’ultima gara contro i crociati per squalifica, mentre Kluivert, entrato anche lui nei minuti finali della sfida, corre per una maglia da titolare. A centrocampo ci sono tre giocatori per due posti: Cristante, Diawara e Veretout.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

1 commento

  1. quindi la formazione e’ bella che fatta .. Pau Lopez ; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola ; Diawara, Veretout ; Under, Pellegrini, Kluivert ; Dzeko .. vediamo Pairetto come si comporta ma talis pater .. partita difficile.

Comments are closed.