• Genoa-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

    Gabriele Red
    28/09/2023 - 19:04

    Getty Images
    Genoa-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

    GENOA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo le due vittorie consecutive contro Empoli e Sheriff, è arrivato un pareggio nella trasferta di Torino contro i granata. La Roma, dopo aver totalizzato solamente 5 punti nelle prime 5 partite, è chiamata a risollevare la classifica già a partire dalla prossima 6a di Serie A, in trasferta, contro il Genoa alle ore 20:45.

    Le probabili formazioni

    La Roma, ancora orfana di Renato Sanches e Smalling causa infortunio, potrà contare sul recupero di Lorenzo Pellegrini per la gara contro il Genoa. Infatti, dopo il 3-4-2-1 di Torino, Mourinho dovrebbe tornare al 3-5-2 con Rui Patricio confermato in porta. In difesa dovrebbe essere riproposto il trio già visto nelle precedenti gare con Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo tornerà il capitano giallorosso con Paredes e Cristante al suo fianco. Sulle fascia destra agirà Kristensen, mentre a sinistra Zalewski potrebbe sostituire Spinazzola dopo la gara dispendiosa di domenica. In attacco immancabile Paulo Dybala affiancato da Lukaku, autore di 3 gol consecutivi.

    SEGUI ROMANEWS SU TWITTER

    28 Settembre 2023 – 20:45 Stadio Ferraris

    Dove vederla

    La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. 283 gol in 593 presenze (praticamente media di 1 gol ogni 2 partite) in squadre di club, 77 gol in nazionale in 110 presenze (media 0,70), segna perchè sbajano gli altri 😂😂😂 roba che in tutta Europa, solo Haaland, Lewandowski, Kane e Mbappè hanno una media-gol più alta

    1. Secondo me invece segna pure co quattro difensori addosso perchè è forte e non perchè gli altri sbajano. Quello è il poro ciro.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...