Genoa-Roma, c’è Mazzoleni: con lui i giallorossi cercano la doppietta a Marassi

Redazione RN
02/05/2019 - 20:17

Genoa-Roma, c’è Mazzoleni: con lui i giallorossi cercano la doppietta a Marassi

OCCHIO AL FISCHIETTO – Dopo la convincente vittoria contro il Cagliari, la Roma torna in campo allo Stadio Luigi Ferraris contro il Genoa, in una partita fondamentale, a quattro giornate dalla fine, per conquistare il quarto posto. L’A.I.A., attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto le designazioni arbitrali di questo turno: a dirigere l’incontro sarà Paolo Silvio Mazzoleni, al suo primo Genoa-Roma, della sezione di Bergamo, con assistenti Vivenzi e Paganessi, al VAR Guida, all’AVAR Valeriani e quarto uomo Pairetto.

BILANCIO ROMA – Per il direttore bergamasco questo sarà il 29esimo incontro in cui arbitrerà la Roma. Nelle altre 28 partite i giallorossi hanno collezionato 15 vittorie, 9 pareggi e solamente 4 sconfitte. In questa stagione ha diretto cinque gare dei capitolini, contro il Chievo all’Olimpico, partita che finì 2-2, contro l’Empoli con la vittoria dei giallorossi per 2-0, il rocambolesco pareggio per 2-2 in 11 contro 9 contro il Cagliari di quest’anno, la pesante sconfitta per 3-0 nell’ultimo derby e per ultima la vittoria proprio al Ferraris, ma contro la Sampdoria per 0-1 di qualche settimana fa.

BILANCIO GENOA Mazzoleni incontra il Genoa per la 22esima volta. Con i grifoni il bilancio è di 8 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, tra Serie A, B e Coppa Italia. Unico precedente in questa stagione il 2-2 contro l’Udinese a Genova il 28 ottobre 2018.

Edoardo Frazzitta

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non e’ arbitro amico e sbaglia abbastanza contro la Roma .. anzi, troppo per i miei gusti e per la mia intelligenza .. sto scrivendo troppo in fretta ? il primo commento della settimana ! e scritto LENDAMENDE .. come piace a VOIO ::

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...