• Genoa, Masiello: “Peccato per la sconfitta, il pareggio sarebbe stato più giusto”

    Alessandro Tagliaboschi
    07/03/2021 - 15:39

    Foto Tedeschi
    Genoa, Masiello: “Peccato per la sconfitta, il pareggio sarebbe stato più giusto”

    ROMA GENOA INTERVISTE MASIELLO – Tutte le dichiarazioni del giocatore rossoblu Masiello in occasione di Roma-Genoa, match valido per la 26° giornata di Serie A.

    Masiello a Dazn

    “Sicuramente negli ultimi 25 metri di campo è mancata un po’ la precisione però abbiamo fatto una partita attenta, concentrata specialmente nel secondo tempo quando abbiamo alzato un po’ il baricentro del gioco, peccato per questa sconfitta perché alla fine dei novanta minuti il pareggio era più giusto”.

    Nelle ultime cinque gare il Genoa ha rallentato nel suo ritmo, la classifica la guardate ancora oppure vi sentite tranquilli?
    “Tranquilli non lo siamo perché sinché non c’è la matematica salvezza non abbassiamo la guardia. E’ da un po’ che non vinciamo ma abbiamo avuto anche un calendario difficile, il Verona, il derby, prima l’Inter oggi la Roma, tutte squadre sulla carta molto forti. E’ stata una settimana molto intensa ed ora arrivano le partite che contano”

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Un pareggio sarebbe stato più giusto….
      Come no?!
      Giusto su autogol, o speravate di segnare con Pi**a Destro?!
      Ma poi, Ballardini, Bellardini, Ballerino, come se chiama….CHE ALLENATORE TRISTE!
      Forse più di Crisantemi (L’allenatore nel pallone) e ho detto tutto.

    2. per pareggiare devi fare un gol e se non se lo fanno da soli devi tirare in porta e il Genoa non ha mai tirato in porta

    3. Caro Masiello, capisco che bere una bottiglia di vino all’ombra della lanterna dia qualche fastidio, ma per piacere certe fesserie tienile per te….buona vita e buona carriera campione

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...