romanews-roma-rick-karsdorp-frosinoneroma
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA KARSDORP JESUS – Ancora deve decollare il calciomercato in entrata ma per i movimenti in uscita la Roma si sta già dando da fare. Come scrive Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, il Genoa è vicinissimo a Karsdorp, tanto che l’affare sarebbe addirittura in chiusura. L’olandese si trasferirà al Grifone in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni, che può diventare obbligo a seguito di determinate presenze. Sempre con i rossoblù è in ballo anche un altro affare, quello che vede protagonista Juan Jesus. Per il brasiliano non c’è ancora l’accordo sullo stipendio e sulle commissioni. Il piano B in caso non dovesse arrivare il numero 5 giallorosso è Bonifazi della SPAL.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Juan Jesus non lascera’ MAI la Roma (vita a scrocco nella citta’ piu’ bella del mondo a 2.2 milioni netti l’anno…) fino alla fine dell’insensato contratto fiume che gli hanno fatto.
    Finitela con queste storielle di cessioni a squadre varie ogni anno, perche’ non e’ vero niente.

  2. Strano, manca l’accordo con Jesus, lo avreste ritenuto possibile che Jesus rifiutasse una destinazione? Non ci si crede, parassita mangiastipendi a tradimento

  3. juan jesus non é un calciatore. é un mercenario..lui vuole solo i soldi e non gli importa se non gioca da 5 anni.. Vergognati..il sogno di milioni di ragazzi é poter giocare a calcio e tu che lo puoi fare pensi solo a racimolare la grana.

  4. Prestare Karsdorp senza cederlo non ha senso.
    Su JJ il solito della vu: il suo ingaggio è fuori portata per squadre come Cagliari o Genoa, per cui o la Roma ne paga una parte, oppure il buon JJ passerà anche quest’anno a Roma, in vacanza.

Comments are closed.