romanews-roma-alessandro-florenzi-roma-cagliari-disperazione-partita
Foto Getty

GENE GNOCCHI PARMA ROMA – “Per me è una partita speciale. Se Cornelius sta bene, potrebbe mettere in difficoltà la Roma. Il Parma fa un ottimo contropiede e Kulusevski è un buonissimo prospetto”. Gene Gnocchi, noto personaggio televisivo, è intervenuto su Centro Suono Sport, durante la trasmissione “Bar Forza Lupi”, parlando della partita tra Parma e Roma. “Florenzi è come Ratzinger, è il capitano emerito; seriamente, non so se ci sia qualcosa di extra calcistico sotto, o non è in condizione o c’è qualcosa che non va, mi suona molto strana questa storia. Gianluca Mancini mi ha sorpreso molto, non ha paura a verticalizzare, bisogna dare merito a Fonseca. Zaniolo non riesco ancora a capire dove può rendere al massimo: va bene sia come uomo da ultimo passaggio, ma anche da conclusione in rete; poi, ha grandissima gamba”.

mute=1″>


Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

2 Commenti

  1. Florenzi non è un calciatore che fa la differenza, ha commesso numerosi errori anche prima delle due operazioni chirurgiche. Purtroppo qui a Roma c’è l’esaltazione del romanismo e della romanità nei confronti di chi è nato nella Capitale, ma Totti e De Rossi sono stati ben altra cosa…
    Ma poi che ne sa Gene Gnocchi della Roma, in generale….. Mah!

Comments are closed.