PANCHINA ROMA GASPERINI – Ieri si sono chiusi i giochi: Gian Piero Gasperini, tramite il futuro direttore sportivo Petrachi, avrebbe raggiunto l’accordo per diventare il nuovo allenatore della Roma.

I PIANI – La scelta di Gasperini sarebbe stata presa da Baldini. Come riporta Leggo, Pallotta avrebbe tolto lo scettro alla coppia TottiMassara per riconsegnarlo al fidato consulente esterno. I primi nomi della lista erano Sarri e Tuchel, ma c’era fretta di chiudere. Con lui quasi certe le partenze di Dzeko e Manolas, oltre ovviamente a quella di De Rossi. A Roma Gasp troverà Cristante e potrebbe portarsi da Bergamo sia De Roon sia Mancini. In porta piace Cragno, ma il tecnico avrebbe chiesto Perin mentre in attacco salgono le quotazioni di Belotti al posto di Dzeko.

Print Friendly, PDF & Email

25 Commenti

    • Tanto Gasp ha ottenuto quello che la Roma non otterrà e che la Lazio agogna da anni. Mi chiedo perché dopo il successo di quest’anno accetti di guidare una squadra di sconfitti. Io la Champions, una volta conquistata, la vorrei disputare!

  1. Giovani e italiani, mi piace: in più Gasp li farà correre come matti e giocare bene… sarà divertente, sempre che sia vero!

  2. Un ultima possibilità si può dare a Pallotta entro tre anni e, tassativamente ed inderogabilmente non oltre vincere subito un trofeo o scudetto con o senza il nuovo stadio, trattenendo, senza alibi e scuse Pellegrini, Zaniolo, con Florenzi il nuovo capitano ed il nostro Faraone e uno o due campioni per ruolo.

  3. A regà l’importante è che ce annate voi a comannà la roma… me sembrate svegli e preparati e miraccomanno mano ar portafogli regazzì che i calciatori costano.

    potete fa campagna insieme ai laziali che in questi anni hanno fatto la guerra a lotito con grandi risultati

  4. forse il primo acuisto sarebbe una tifoseria dell tutto diversa. Ambiziosa, rispettosa,ma che non si senta protagonista insulsa nelle sue idolatrie del nulla,che guardi al resto del mondo uscendo da dove l’hanno confinata per loro comodo sultani e pennivendoli.
    Gasperini,allenatore moderno,intelligente deve avere staff adeguato.
    Troppi interessi personali a Trigoria.
    DDR poteva fare a meno di alzare il polverone: ha fatto solo una figura in contrasto col guerriero che è stato.Nella mia modestia di dilettante mi ha ricordato quamdo rmai le gambe non seguivano più la testa.Secondo me una esperienza all’estero accrescerebbe la sua personalità.

    • Sei un buciardo, ripeti le parole di pallotta, te piace perché è il capo azienda dell addio del capitano. Il CAPITANO lo possono offendere solo i laziali…e tu lo sei a pieno titolo.

    • MAXP DEVI ESSE FRATELLO DE MELISSAP…….SI VEDE CHE TI PIACE PRENDERLO NEL C….O DA PALLOTA A TE E MELISSA……TACI……

  5. Forza Roma dopo che scrivi queste stronzate? Si ama la Roma, dispiace da morire per Deniele, ma si deve andare avanti. Gasp ha sempre fatto bene, va sostenuto e va data fiducia ai ragazzi, corsa e sudore questo ci vuole, cosa che questa stagione è mancata in tanti big, come li chiamate voi! Io posso dire Forza Roma perché la sostengo nonostante tutto!

  6. ce stanno più laziesi che amanti dei colori giallorossi.Il tifo vecchio stampo non c’è più, ed oggi tutti commercialisti che tifano er bilancio…
    Forza Roma, Sempre!!!

  7. amo i miei fratelli romanisti ma qualcuno sono anni che insulta Totti e quindi tantissimi tifosi della Roma .. e’ vincenzo’ .. ? ancora non ti passa eh ? in tanti si chiedono .. ma perche’ questo astio, questo livore, questa cattiveria contro Totti ..?dai davvero fastidio ..

  8. strano che baldini abbia deciso per gasperini, che a me, a parte il carattere fumantino e litigioso e una non nascosta antirimanita’, tecnicamente piace molto, quando il suo uomo era l’ amico e compaesano sarri ..

  9. Se Gasperini sarà il nuovo allenatore, per applicare la sua preparazione atletica dovrà sostituire almeno 3/4 della squadra.
    Scelta comunque di basso profilo, in linea con il management della società: rischia di essere stritolato anche lui come Eusebio, in tempi anche più brevi.
    Sempre Forza Roma.

  10. Ma cosa dite? Gasperino er carbonaro????ahahahaha…..siamo proprio arrivati alla frutta.
    pallotto via baldini via….no al quartiere!

Comments are closed.