• Garcia: “Il risultato della Roma non è stato buono ma la finale è ancora possibile”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    30/04/2021 - 20:51

    Garcia: “Il risultato della Roma non è stato buono ma la finale è ancora possibile”

    RUDI GARCIA ROMA – Rudi Garcia, attuale tecnico del Lione, è stato intervistato da Sky Sport e ha parlato anche della Roma della quale è stato allenatore per tre stagioni. Ecco le sue dichiarazioni:

    “Seguo sempre la Serie A, soprattutto la Roma”

    “Seguo l’Italia e la Serie A in particolare. Ovviamente ho visto la semifinale d’andata della Roma contro il Manchester. Il risultato non è stato buono ma è ancora possibile andare in finale. Il problema è non far segnare lo United piuttosto che fare quattro gol. Finchè non si gioca però può succedere di tutto. Già raggiungere la semifinale è una bella cosa, Roma si merita di vincere qualcosa nel minor tempo possibile. Partita di ieri bizzarra. Tre cambi nel primo tempo senza possibilità di agire poi nella ripresa. Primo gol del Manchester bellissimo. Nell’intervallo non avrei cambiato nulla neanche io. Rigori generosi secondo me ma questa Roma ha fatto bene nel primo tempo.”

    Si parla molto di Sarri per la Roma che lei ha conosciuto, secondo lei è l’uomo giusto?
    “Fonseca è un ottimo allenatore e spero possa portare la Roma in finale di Europa League. Non faccio commenti sui miei colleghi. Non so se Sarri può trovarsi bene ma non mi interessa molto in questo momento.”

    Leggi anche:
    Dzeko potrebbe lasciare Roma a fine stagione

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ok anche Garcia non avrebbe cambiato niente al secondo tempo. Infatti caro Garcia pure tu ci facevi prendere le imbarcate col Bayern col Barcellona ed allo stadium.

    2. Ma con garcia almeno si lottava eravamo sempre tra le prime e sempre sopra la Lazio a me Garcia piaceva come allenatore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...