romanews-roma-dan-friedkin-fiorentina-olimpico-scaled
Foto Tedeschi

ROMA FRIEKDIN- La Roma ha trovato la sua America con Dan Friedkin. Secondo quanto riportato da Forbes, il patron americano, che ha da poco acquistato i giallorossi, sarebbe fra i primi patron più ricchi al mondo. A guidare questa classifica ci sarebbero gli inarrivabili Jeff Bezos, proprietario di Amazon, e Elon Musk. Per arrivare al primo italiano bisogna arrivare al 32esimo posto con Silvio Berlusconi alla guida del suo Monza. Presenti anche ZhangCommissoLino Saputo, Paul Singer e, a seguire, Dan Friedkin, che con un patrimonio di 4.1 miliardi si piazza al 705esimo posto.

Leggi anche:
Roma, nome a sorpresa per l’attacco dalla Bundesliga

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Se non ho capito male rispetto ai Friedkin (Roma, 7 posto 51 punti) stanno messi meglio sia Saputo (Bologna, 11 posto 34 punti) che Commisso (Fiorentina 14 posto 30 punti). Non mi torna, non mi quadra, ci vorrebbero i “Pennuto-boys” (Fabrizio&Sbinf) per spiegare come mai sti “ricconi” vengano ad investire in Italia. Poi basta pensare l’opposto di quello che scriveranno ed avremo la verità.

    • geniaccio .. visto che il FPF non esiste .. come mai Commisso che (secondo la classifica) ha un patrimonio superiore .. non ha comprato per la Fiorentina Haaland, Messi, Ronaldo, Pelè e Maradona ???
      Forse perchè non si può ?
      Mi piace il concetto del pennuto … occhio a non guardare in alto, ho un pò di dolori al pancino …

      P.s. Seriamente parlando, invece, forse finalmente hai capito. Vengono per fare affari. Business.
      Do you understand ? Macchè, con te manco i disegnini….

Comments are closed.