• Friedkin studia i conti giallorossi e prepara il closing: a breve l’incontro decisivo con i suoi advisor

    Redazione RN
    17/01/2020 - 15:17

    Friedkin studia i conti giallorossi e prepara il closing: a breve l’incontro decisivo con i suoi advisor

    PALLOTTA FRIEDKIN ROMA – Continua la trattativa tra James Pallotta e Dan Friedkin per il passaggio di proprietà della Roma. I due imprenditori americani sono vicini alla chiusura dell’accordo, chiusura che dovrebbe avvenire, stando alle ultime indiscrezioni, entro la fine del mese di gennaio.

    Prosegue lo studio dei conti giallorossi

    Come scrive Il Tempo, è in fase conclusiva la due diligence effettuata dal gruppo guidato da Dan Friedkin sulle dodici società del mondo Roma necessaria per concludere le operazioni di acquisto. L’imprenditore texano viene tenuto in costante aggiornamento su ogni operazione di mercato giallorossa che non rientri nella gestione ordinaria. Friedkin inoltre sembra intenzionato a rispettare i tempi che le parti avevano stabilito durante l’accordo preliminare arrivato a dicembre. In questi giorni si è entrati in una fase della trattativa tanto importante quanto necessaria: lo studio dei conti giallorossi. Quando questa fase sarà terminata, l’imprenditore statunitense incontrerà i suoi advisor, Jp Morgan e Chiomenti. A quel punto verrà fatto un punto sugli esiti e il passo successivo sarà, finalmente, il closing con James Pallotta.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mmmm…furbacchione…il closing a fine mese, esattamente alla fine del calciomercato. Bah, speriamo che non sia un altro Pallotta, resto molto incuriosito. Caro Dan..una sola parola: PROGETTO TECNICO! già sarebbe un grande passo in avanti. Grazie.

    2. É normale che ci mettano tutto questo tempo. I giornalisti continuano a dire cose totalmente inesatte riguardo questo passaggio di proprietà. La due diligence è terminata il 30 dicembre ed entrambe le parti sono d’accordo al 100%. Lo studio dei libri contabili è terminato da allora. Adesso gli studi legali delle due parti stanno preparando tutti i documenti ufficiali da firmare per il passaggio di proprietà di tutte le 12 società facenti capo alla AS Roma SPV LLC. Parliamo di centinaia di fogli e tutto deve essere perfetto….

    3. Aspettando Friedkin è come Aspettando Godot. Poi quando arriverà e farà un mercato più o meno in linea con quelli degli ultimi anni ci saranno delusi e arrabbiati a manetta, partiranno i FRIEDKIN VATTENE e roba simile, mai stato Pallottiano o qualunque altro IANO , solo realista

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...