Friedkin pensa alla Roma del futuro: ecco chi potrebbe entrare a far parte della dirigenza

Redazione RN
28/02/2020 - 9:51

Friedkin pensa alla Roma del futuro: ecco chi potrebbe entrare a far parte della dirigenza

FRIEDKIN ROMA – Il momento delle firme si avvicina e Dan Friedkin non vede l’ora di sbarcare nella capitale. Pallotta si prepara quindi a dire addio alla Roma: in questi giorni si passerà agli ultimi step decisivi per il passaggio di proprietà.

Friedkin pensa alla dirigenza della Roma del futuro

A breve Friedkin firmerà finalmente il contratto preliminare. L’iter quindi procede e il magnate americano non può fare a meno di pensare alla Roma del futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Guido Fienga sembra destinato a rimanere nella capitale, ma non si può dire lo stesso per il resto della dirigenza. La nuova proprietà è alla ricerca di un ‘uomo di calcio’ che abbia alle spalle un’esperienza importante in questo ambiente: i nomi in ballo sarebbero quelli di Lippi, Boniek, Capello e Montali.

Si pensa anche a Gandini e Perrelli

Secondo quanto riportato da La Repubblica, per la dirigenza si pensa anche a Marzio Perrelli, executive vice president di Sky, e a Umberto Gandini, ex ad della Roma, già contattato da Marc Watts.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Solo alcune considerazioni:
    1-divertentissime le congetture fatte a caso dai media dato che Friendkin non ha rilasciato mezza dichiarazione a nessuno!!!
    2-quindi friedkin da neo presidente sceglierebbe come colpo per impressionare i tifosi un fenomenale…ritorno a al passato???
    3-mi convinco sempre di più di quanto sia l’ambiante romano la causa di molti problemi, fino a ieri capello era un giuda, uno che da anni lancia sempre siluri contro Roma, la Roma e i suoi giocatori (Vedi zaniolo) e leggo di gente che lo vorrebbe ancora a trigoria. Poi sono anni che non allena dopo le figure indecenti in Cina e Russia oltre ad aver annunciato il ritiro dal calcio ufficialmente.

    1. Capello in quanto dirigente sarebbe a mio parere l’ideale per portare la mentalità vincente sia nello spogliatoio che in società. Ovviamente sono solo congetture.

  2. d’accordo con Angelo , se la Roma si allenasse in val d’aosta tutto il tempo dell’anno probabilmente sarebbe meno distratta e renderebbe di piu’

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...